Scaricane uno tu dal Play store.. non che mancano.. :) .. se hai sbloccato le Opzioni sviluppatore tappando 7 volte sul numero build del menu , è sito dentro ..
Visualizzazione stampabile
Scaricane uno tu dal Play store.. non che mancano.. :) .. se hai sbloccato le Opzioni sviluppatore tappando 7 volte sul numero build del menu , è sito dentro ..
aggiungo la mia conferma al fatto che seguendo la guida ALLA LETTERA funziona tutto, 3G compreso.
Per sicurezza ho fatto i wipe anche dopo aver flashato rom e gapps :)
Ciao, solo oggi ho flashato questa ROM (mi ero un po' impigrito) trovo lo xoom molto reattivo e veloce, grande lavoro degli sviluppatori! Mi domandavo: esiste la possibilità di avere la percentuale della batteria? Grazie
ciao,ma potrebbe andare per xoom 2 10.1 3g? grazie
scusate se chiedo qui,ma per il mio tab nella discussione non c'è granchè
Salve ero in procinto di aggiornare il mio xoom mz604 ...ma volevo chiedervi un'ultima cosa... ho attualmente sul mio Xoom la 4.0.3 posso procedere come da istruzioni all'aggiornamento alla 4.2.2 o avete qualche ulteriore consiglio da darmi?.
Posso caricare i file di aggiornamento sulla micro sd e procedere o devo caricare i file su una chiavetta usb e collegarlo al tablet?
il perchè è dovuto al fatto che entrando in recovery, ed eseguendo questa operazione cioè Premere power dopo 3 secondi che visualizziamo il logo motorola premere volume giu e scorrere sempre con volume giu fino alla voce "recovery"..confermare con tasto volume su mi appare il robottino con un triangolo rosso e a questo punto mi blocco.....non so più cosa fare....mi date qulche consiglio?
Grazie 1000
Ti blocchi perchè non ha lo sblocco :)... devi prima passare da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html e poi torna con questa procedura..
ok...grazie...ma perdo dati e programmi con questa operazione?
Eseguito tutto alla lettera....tutto funziona bene Grazie a tutti siete grandi!....:)