Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi solo per dire che stiamo andando oltre OT ... non inerente alla tematica..
discutetene qui https://www.androidiani.com/forum/mo...la-xoom-4.html
-
Bob io anche ho una sim tim e il 3g ieri sera funzionava , provero' anche stasera quando vado acasa
Quote:
Originariamente inviato da
bobster
Mi confermi che a te funziona il 3G, io ho una SIM della Tim e elle impostazioni non
trovo la voce reti mobili.
Mica c'era da usare qualche widget ?
-
scusate sapete come si abilita la uscita hdmi non riesco a farla funzionare grazie
-
Quote:
maurobart121
scusate sapete come si abilita la uscita hdmi non riesco a farla funzionare grazie
Controlla se hai per sbaglio installato la Wingray.....
-
io ho un z601 ed ho installato everest jb mr 1.1
-
Io avendo a suo tempo messo la Wingray ( allora non c'era per Everest , e poi comunque non mi serve il 3G ) , non ho nessun interesse per ora reinstallare tutto da zero..
detto questo chi ha installato la everest, conferma che il 3G è perfettamente funzionante? lo stanno chiedendo in tanti ma una risposta certa non c'è...
Grazie...
-
Quote:
Gynlemon
Io avendo a suo tempo messo la Wingray ( allora non c'era per Everest , e poi comunque non mi serve il 3G ) , non ho nessun interesse per ora reinstallare tutto da zero..
detto questo chi ha installato la everest, conferma che il 3G è perfettamente funzionante? lo stanno chiedendo in tanti ma una risposta certa non c'è...
Grazie...
Installato la Everest e 3g perfettamente funzionante....però mi va in errore la tastiera...non posso scrivere...
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
scusate ma cè un settaggio particolare per HDMI?
GRAZIE
-
Quote:
aligo
Installato la Everest e 3g perfettamente funzionante....però mi va in errore la tastiera...non posso scrivere...
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
provato ad andare in applicazioni > tab tutte> tastiera android , e cancellare dati e cache?
Quote:
maurobart121
scusate ma cè un settaggio particolare per HDMI?
GRAZIE
il changelog del 20121227
dice che è stato Fixato HDMI output
spero intendi in uscita.. e non in entrata...
-
Quote:
Gynlemon
provato ad andare in applicazioni > tab tutte> tastiera android , e cancellare dati e cache?
il changelog del 20121227
dice che è stato Fixato HDMI output
spero intendi in uscita.. e non in entrata...
Ho reinstallato tutto facendo Wipe System...ora stà ripristinando le app...
Thanks