Visualizzazione stampabile

- 

Ragazzi solo per dire che stiamo andando oltre OT ... non inerente alla tematica..

discutetene qui https://www.androidiani.com/forum/mo...la-xoom-4.html

- 

Bob io anche ho una sim tim e il 3g ieri sera funzionava , provero' anche stasera quando vado acasa 
	Quote: 

Originariamente inviato da  bobster  
Mi confermi che a te funziona il 3G, io ho una SIM della Tim e  elle impostazioni non 
 trovo la voce reti mobili.
 Mica c'era da usare qualche widget ?

- 

scusate sapete come si abilita la uscita hdmi non riesco a farla funzionare grazie 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  maurobart121  
scusate sapete come si abilita la uscita hdmi non riesco a farla funzionare grazie 

Controlla se hai per sbaglio installato la Wingray.....

- 

io ho un z601 ed ho installato everest jb mr 1.1 

- 

Io avendo a suo tempo messo la Wingray ( allora non c'era per Everest , e poi comunque non mi serve il 3G ) , non ho nessun interesse per ora reinstallare tutto da zero.. 
 detto questo chi ha installato la everest, conferma che il 3G è perfettamente funzionante?  lo stanno chiedendo in tanti ma una risposta certa non c'è...

Grazie...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Gynlemon  
Io avendo a suo tempo messo la Wingray ( allora non c'era per Everest , e poi comunque non mi serve il 3G ) , non ho nessun interesse per ora reinstallare tutto da zero.. 
 detto questo chi ha installato la everest, conferma che il 3G è perfettamente funzionante?  lo stanno chiedendo in tanti ma una risposta certa non c'è...

Grazie...

Installato la Everest e 3g perfettamente funzionante....però mi va in errore la tastiera...non posso scrivere...
 qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

- 

scusate ma cè un settaggio particolare per HDMI?
 GRAZIE

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  aligo  
Installato la Everest e 3g perfettamente funzionante....però mi va in errore la tastiera...non posso scrivere...
 qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

provato ad andare in applicazioni > tab tutte> tastiera android , e cancellare dati e cache?

Quote: 

Originariamente inviato da  maurobart121  
scusate ma cè un settaggio particolare per HDMI?
 GRAZIE

il changelog del 20121227
 dice che è stato Fixato  HDMI output
 spero intendi in uscita.. e non in entrata...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Gynlemon  
provato ad andare in applicazioni > tab tutte> tastiera android , e cancellare dati e cache?

il changelog del 20121227
 dice che è stato Fixato  HDMI output
 spero intendi in uscita.. e non in entrata...

Ho reinstallato tutto facendo Wipe System...ora stà ripristinando le app...

Thanks