L'ho messo appunto anche in prima pagina.. avvolte è risolutivo e pulisce residui ...
Visualizzazione stampabile
si certamente, però era un problema di televisore ingresso hdmi-probabilmente dev'essere anche dvi.
a me 3g va (nel senso che legge la simtim) ma non mi fà caricare pagine web boh? a stò punto mi sà che non và.
non ho con me lo xoom
stasera o domani testo il 3g e vi aggiorno
tastiera ok
Vi informo che avendo messo la versione Everest partendo da zero con i 3 wipe + il wipe system , flash rom e gapps in prima pagina, tutto funziona alla perfezione, 3G compreso, provata la mia sim che ho sul Nexus , disattivato il wifi , quindi H3G messa e riavviato , tutto ok.. se si hanno problemi con TIM , il problema è direi della sim non compatibile .. se n'è parlato già a parecchio tempo fa..
ho trovato qualche piccolo problema
configurato il multi utente. il secondo utente non può installare apk da memoria.
quando si passa al secondo utente il sistema da diversi errori e non si aprono le app.
Il multiutente io non l'ho ne provato ne attivato, lo uso solo io, e ti faccio memoria che la ROM è un porting per lo Xoom , non una ROM nativa.. non so come si comporta con cm10.1..
guarda ha funzionato bene all'inizio. non dava alcun problema. poi sono apparsi questi errori random
farò qualche prova con calma per capire bene cosa succede
Idem come gli altri istallato tutto da zero con i 3 wipe il 3g non va sia con la scheda Tim che con Vodafone il segnale c è l apn e corretto e nello stato mi dà connessione e non connesso con entrambe le schede come ricovery ho la tmc e gli altri a cui non funziona?
Aggiungo tornato alla 146 eos con le gapps xoom only come avevo fino all altro giorno e il 3g andava benissimo, adesso non va più unica differenza la tmc montata l altro giorno
come al solito con wipe non mi sono ricordato di cambiare wap in web e mi ha mangiato tutto il credito TIM, tutto ok 3g.