si funziona
no, lingua inglese, tedesco francese ma la tastiera e il riconoscimento vocale ovviamente hanno anche l'italiano
ciao
e come faccio ad utilizzarlo in eng??![]()
non è per avere 10 anni, un po di eng lo mastico xro' non avere l'ita mi scoccia...ma quindi quando esce in italia si autoaggiornera' il software o bisogna fare qualche traccheggio strano??per quando riguarda il discorso degli ota, li ricevero' senza problemi giusto?? cmq metallaro me lo consigli?? uno me lo vende a 450 euro 32gb wi-fi ovviamente..
Beh se un po di inglese lo masti chi non hai alcun problema a usare il tablet. Quando uscirà in Italia si riuscirà a metterlo in italiano, flashando la rom italiana. Forse si può già impostare ora con morelocale 2.
Io lo consiglio di sicuro, è un prodotto eccezionale, e 450 mi sembra alquanto onesto in Italia, a farse lo mandare da consegnato si spende poco meno e si aspettano due settimane.
PS :avete letto della custodia pieghevole con tastiera integrata? Con questa non avrebbe più proprio nulla da invidiare al transformer e dovrebbe costare meno di 40 euro.
ma flahsare la rom italiana vuol dire fare cose ke io nn ho mai fatto, ovvero sblocco del bootloader, permessi di root ecc ecc, cose che sinceramente nn vorrei mai farle..nn sara' possibbile metterlo in ita senza toccare nulla di pericoloso??![]()
Non so, per esempio con il vecchio htc legend htc aveva rilasciato la ruu ufficiale con tanto di installer (solo per Windows) per cui si poteva installare senza bisogno del root. Non so se motorola farà lo stesso ma guarda che avendo lo xoom il bootloader libero se usi Windows sbloccarlo è banale, si tratta di una procedura one click ovvero clicchi e fa tutto da solo. Con Linux è un po più complesso...
la sola cosa ke mi frena è proprio sta cosa, o lo prendo adesso usa o aspetto che esce in ita...xro' sai come sn le scimmie, quando vengono, nn vanno piu via!![]()
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
mah, speriamo...mi sa ke lo piglio usa allora, sperando che quando esce in ita, metterlo in italiano non sia complicato...