CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 201
Discussione:

XOOM - pareri di chi l'ha acquistato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi se lo piglio praticamente se succede qualcosa lo devo o spedire in USA o mi reco personalmente, altrimenti me lo tengo rotto??

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Si lo devi spedire in usa. Non è un così gran problema

  4. #123
    Androidiano L'avatar di junkers88a


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    firenze
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciska Visualizza il messaggio
    quindi se lo piglio praticamente se succede qualcosa lo devo o spedire in USA o mi reco personalmente, altrimenti me lo tengo rotto??
    credo di si, altrimenti puoi farlo riparare in italia ma fuori garanzia...cioè pagando

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junkers88a Visualizza il messaggio
    credo di si, altrimenti puoi farlo riparare in italia ma fuori garanzia...cioè pagando
    Esatto ...

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Due domande ai possessori di questo tablet che "dovrebbe" arrivarmi tra una quindicina di giorni (Only wifi).
    Si hanno notizie dell'adattatore microUSB/USB femmina che consente la connessione di periferiche esterne? Se è già uscito, dove è possibile acquistarlo?
    Ci sono problemi per il trasferimento file anche con windows Vista e Seven usando il cavo in dotazione?

    GRAZIE

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe uscire il ccavo che abilita l'host usb a breve, ma puoi usare un qualsiasi cavo se hai il root.
    Io ho provato e con windows non c'è alcun problema. Nemmeno con linux sse segui l'apposita procedura in realtà

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per le informazioni.

    Io non sono uno smanettone ma se me la vedo brutta lo roterò, magari chiedendoti anche come si fa.

    Per quanto riguarda i filmati quali formati sei riuscito a riprodurre bene?

    GRAZIE ancora

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Come ho già detto sono in attesa dello Xoom, il quale dovrebbe arrivarmi prima del 20 di maggio. Io non ho mai usato Android e vorrei chiedere alcune informazioni in merito.
    Esiste un buon programma (download manager) per tutti i siti di file hosting (tipo Jdownloader)?
    Programmi per passare da files MKV e VOB a H264 con i sottotitoli?
    Per file RAR e ZIP? Per quest'ultimi, credo che ci sia già un'applicazione incorporata.

    Ho letto e sentito dire che molte applicazioni non si installano o non partono. E'vero??

    Grazie

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Per chi fosse interessato ieri in Campania sono arrivati i primi modelli...io immediatamente sono letteralmente volato a comprarmelo...
    Io sono passato da una generazione di computer, portatili, iphone e ipad tutti apple all'avversario da appena un anno. Quindi...non appena aperto il pacco mi sono subito emozionato...il tab è davvero più bello di come me lo apsettassi, molto più compatto e solido di come si vede nei video. Molto pesante devo dire...però ti dà l'idea di stabilità. Il tutto mi sembra davvero bello, entusiasmante e con una veste grafica direi eccezionale. I contro sono molti, ma sono solo momentanei:
    • non so se sono io che mi sono stufato delle applicazioni ma io ne ho trovate davvero poche entusiasmanti, si pensi che ho solo 2 pagine di app e non so cos altro scaricare
    • alcune app vanno in crash e si vede che non sono ottimizzate
    • Il web, usando dolphin browser va in crash quando si va su fb da internet normale
    • Ancora scattoso nel web e in alcune app
    • Vorrei scaricare delle belle app ma non so dove cercarle, quelle che leggo le ho già
    Quando uscirà questo beneamato 3.1. che risolverà molte lacune di questo gingillo.?!?!??!
    Cmq la mia impressione passato da apple a android è che c'è da lavorare ma se si impegneranno potranno fare grandi cose; è un prodotto eccezionale e che potrà davvero superare le più rosee aspettative. Ormai apple è così sicura di se che sta trascurando il suo fattore di partenza, l'improvvisazione e l'innovazione. Hanno tecnologia per i prossimi 10 anni eppure ne vogliono rilasciare a piccole dosi, sicuri ormai del loro incotrastato monopolio.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato guidodipace per il post:

    junkers88a (27-05-11)

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Vorrei sapere 2 cose su questo tablet:
    -ha la radio fm integrata? (intendo...senza connessione a internet...)
    -può telefonare? (intendo...inserendo la sim card...senza usare skype, voip...o simili).
    Grazie

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy