Cmq a me non va ed anche fb non funziona. Ho uno xoom preso alla Tim. Ancora vuoto tra l altro, voi che gia lo utilizzate che devo scaricare x usarlo tutto tutto?
Visualizzazione stampabile
Cmq a me non va ed anche fb non funziona. Ho uno xoom preso alla Tim. Ancora vuoto tra l altro, voi che gia lo utilizzate che devo scaricare x usarlo tutto tutto?
Vi aggiorno che per quanto riguarda il problema del 3g è risolvibile solo con l'installazione del 3.1 o del 3.2.
A me lo hanno ugualmente mandato in assistenza...consci che sarebbe tornato assolutamente identico a prima...consci io, il tecnico che lo ha ritirato e l'assistenza telefonica di Smart.
Bello avere un Tablet con un'offerta di navigazione flat fino al 4 settembre ma non poterla sfruttare perchè in 3G non va...e TIM (che ha incassato i soldi dell'acquisto) tace...
Ma.... io tutte ste problematiche non le rilevo.... i. 3g a volte é lento ma in linea di massima lo uso tranquillamente....
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
Ottimo per te...male per me che la macchina mi serve per lavoro. Il mio non va...quando è in 3g si blocca (l'ho fatto notare anche all'assistenza). Il brutto è che vivo in un posto dove c'è poco segnale HSPDA quindi devo necessariamente settarlo in 2g e navigare solo in Edge.
Per il resto, comunque, è una macchina eccezionale e mi trovo benissimo...
Ciao Ragazzi,
più leggo e più mi confondo ma non per colpa vostra, Voi siete esaustivi.
Ero partito dall'idea di prendere il Samsung Galaxy Tab 7, decisamente pratico e completo,
poi è uscito il Samsung Galaxy Tab 10.1v,
ma ora c'è il 10.1, più sottile ma senza lettore SD e le fotocamere di risoluzione inferiore al "v",
caratteristiche per me importanti, oltre alla velocità di collegamento internet,
nell'attesa dell'uscita del Tab 8.9 che rinviano sempre,
stò valutando lo Xoom di TIM ma leggo che i problemi di gioventù non mancano,
più dovuti al software (Android) che all'hardware.
Non sono propenso per l'iPad (non amo il Jobs-pensiero) ma più leggo di Android e più devo dare retta a chi ha l'iPad.
Insomma, voi cosa mi consigliate ?
Grazie per le risposte,
Alessandro
Hai ragione quando parli di problemi di gioventù ma posso assicurarti che tra i tre tablet da te mensionati io sceglierei motorola nonostante i suoi problemi di gioventu perché x me sono cose risolvibile basta solo aver pazienza! Pensa che con ipad per scarucare le foto dalla tua macchin a fotografica devi comprare un cavo che costa appena 49 euro e per leggere una chiavetta usb devi comprare un altro adattatore di 49 euro!!!!! Io prefeisco aspettare un aggiornamento che pagare tutti questi soldi per fare delle cose basilari... tu che ne pensi?
Inviato dal mio MZ601 XOOM 3G
Con il 3.1 che esce la settimana prossima si risolvono un sacco di piccoli bug qui e li e si attiva la sd.
Io mi ci trovo molto bene e tra gli honeycomb questo terminale ha una marcia in piú...io vengo da ipad quindi ti posso dire che personalmente android mi piace di piú... guardati i miei commenti indietro su questo topic.
L unica grossa delusione é l essere convinto di aver comprato un google experience e trovarmi invece gli aggiornamenti dopo 2 mesi rispetto allo xoom usa.
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
Grazie delle risposte,
concordo, quotandola, con la frase di lollo85bo.
Gli "esperimenti" sono fatti a caro prezzo sulle nostre tasche,
quando, poi, va tutto bene, ..., ecco che il prezzo scende.
Sarà la dura legge del mercato ma da un pò fastidio.
Non resta che sperare nella 3.1
Grazie, ciao Alessandro
solo per la cronaca, oggi mediaworld ha venduto online lo Xoom a 249 euro invece di 500, era una promozione sottocosto che durava solo un'ora via web, è andto esaurito in una mezzoretta..
io non vedo tutti questi problemi..sul forum trovate tutte le guide e tutto il supporto per risolvere qualsiasi problema..il mio xoom è una spada..da filo da torcere anche al mio asus eee pcrotfl