Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
Pių che il mouse mi interessa collergarci tastiere e chiavette usb.
tastiera funziona!!!! ho notato che adesso quando andiamo sul market e selezioniamo un applicazione, quando torniamo indietro alla lista applicazioni non torniamo pių a inizio pagina!!! era odiosa prima sta cosa! il brownser per la maggior parte dei siti funziona con la visualizazzione desktop.
Sembra incredibile ma non trovo una cavolo di chiavetta in casa per provarla! comunque sicuramente funziona se funzionano mause e tastiera!
-
Ma che tipo di cavo bisogna acquistare per usare l'usb?
Mi date qualche link?
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
-
Quote:
Michelemigna
Ma che tipo di cavo bisogna acquistare per usare l'usb?
Mi date qualche link?
da microusb a usb femmina, ecco il link della tipologia che ci interessa:
Amazon.com: Motorola Camera Connection Kit for MOTOROLA XOOM (Motorola Retail Packaging) 89454N: Electronics
-
Quote:
Originariamente inviato da junkers88a
OK chiarissimo, domani vado subito a cercarlo!!
-
Quote:
junkers88a
Io ho comprato il cavo USB on the go della Nokia (quello usato per il Nokia n8)e l'ho adattato siccome ha una microusb strana rispetto al normale (gli ho dovuto smussare gli spigoli) e poi ci ho collegato il mouse, pių tardi provo la tastiera e una chiavetta USB!
ECCO PURE IO!!! e poi mi sono accorto che sta c@@@ di Nokia usa una micro usb....quadrata (e non trapezoidale)!!!
mi spieghi come hai fatto a smussare gli angoli? con la lima? ;)
preso su ebayu 5 euro originale nokia, c'era scritto microusb ma apputno non pensavo che nokia su N8 adottasse questo tipo di attacco....
-
Quote:
elivagar
ECCO PURE IO!!! e poi mi sono accorto che sta c@@@ di Nokia usa una micro usb....quadrata (e non trapezoidale)!!!
mi spieghi come hai fatto a smussare gli angoli? con la lima? ;)
preso su ebayu 5 euro originale nokia, c'era scritto microusb ma apputno non pensavo che nokia su N8 adottasse questo tipo di attacco....
Yes! Ho usato proprio una lima da finitura, e ho trasformato la microusb Nokia in microusb standard ke funziona da dio!
-
Quote:
junkers88a
Yes! Ho usato proprio una lima da finitura, e ho trasformato la microusb Nokia in microusb standard ke funziona da dio!
OT
azz! scusa ma hai smussato il "contorno" di metallo? perchč poi dentro č plastica bianca..non si č sgretolato tutto? ^_^
stasera provo anche io :D
-
Quote:
elivagar
OT
azz! scusa ma hai smussato il "contorno" di metallo? perchč poi dentro č plastica bianca..non si č sgretolato tutto? ^_^
stasera provo anche io :D
si, ho smussato i due spigoli del contorno di metallo, ma basta veramente poco, non serve arrivare alla plastica, anche perchč altrimenti si sfascia tutto il contorno di metallo poi!
-
1 allegato(i)
Secondo voi questo va bene?
-
Quote:
Michelemigna
Secondo voi questo va bene?
a noi interessa MICROUSB non miniusb come quello che hai postato che son due cose diverse