Visualizzazione stampabile
-
Honeycomb 3.1 su Xoom!
Oggi google ha annunciato Android 3.1 Honeycomb.
Questo update dovrebbe portare alcune novità tra cui:
- USB Host attivo (senza bisogno del root)
- Maggior stabilità (spero abbiano risolto i problemi di crash del browser)
- Aumentato il numero di app che possono girare in background
- Aggiunte le app Google Music Beta e Google Movies (entrambe solo Usa per ora :'()
L'aggiornamento per Xoom dovrebbe esser stato rilasciato già oggi. Ma non ho capito bene alcune cose. Parlavano di Xoom Verizon quindi forse lo Xoom WiFi dovrà aspettare ancora un attimo. Inoltre non abbiamo la possibilità dallo Xoom di cercare gli aggiornamenti, li cerca lui da solo ogni tanto, per cui è impossibile far partire subito l'aggiornamento.
Detto questo, se qualcuno di voi vede l'update ci comunichi come va questo 3.1!
-
Quote:
Originariamente inviato da Metallaro
Oggi google ha annunciato Android 3.1 Honeycomb.
Questo update dovrebbe portare alcune novità tra cui:
[*]USB Host attivo (senza bisogno del root)
[*]Maggior stabilità (spero abbiano risolto i problemi di crash del browser)
[*]Aumentato il numero di app che possono girare in background
[*]Aggiunte le app Google Music Beta e Google Movies (entrambe solo Usa per ora :'()
L'aggiornamento per Xoom dovrebbe esser stato rilasciato già oggi. Ma non ho capito bene alcune cose. Parlavano di Xoom Verizon quindi forse lo Xoom WiFi dovrà aspettare ancora un attimo. Inoltre non abbiamo la possibilità dallo Xoom di cercare gli aggiornamenti, li cerca lui da solo ogni tanto, per cui è impossibile far partire subito l'aggiornamento.
Detto questo, se qualcuno di voi vede l'update ci comunichi come va questo 3.1!
Mi metto assolutamente in coda :-)
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
-
ottimo! ma l'host usb permetterà di usare anche le chiavette usb? non si parla esplicitamente di tali dispositivi
sarebbe poi interessante capire se qualcuno riesce a far funzionare le huwaey 3g compatibili con tablet android .....
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
ottimo! ma l'host usb permetterà di usare anche le chiavette usb? non si parla esplicitamente di tali dispositivi
sarebbe poi interessante capire se qualcuno riesce a far funzionare le huwaey 3g compatibili con tablet android .....
saluti
Ho visto una guida per farle funzionare su acer iconia a500. Necessitava root per attivare l'host usb ma penso che funzioni benissimo anche su xoom. Ciònonostante io non ho provato perchè non ho una chiavetta comoatibile :)
Comunque oggi il tablet ha comtrollato gli uodate e ancora non l'ha trovato.
-
Scusate l'ignoranza, ma quindi lo Xoom é "pure Google experienced" stile Nexus che riceve subito gli aggiornamenti da Google on the air?
-
Esatto lo xoom 3 aggiornato da google. Su xda ho letto che l'aggiornamento per ora 3 disponibile solo su xoom 3g di verizon. Su xoom wifi dovrebbe essere imminente. N ogni caso ed i pi7 frettolosi dei tizi hanno adattato l'aggiornamento per 3g agli xoom wifi.
Voglio vedere sebcon lupdate diventa multilingua altrimenti con il root flasho l'aggiornamento europeo.
-
Aggiornamento arrivato!!
-
Aggiornamento arrivato!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelemigna
mitico! :D ti è arrivato via ota??? ma il tuo xoom è wifi o 3g??!!
-
Quote:
Originariamente inviato da junkers88a
Quote:
mitico! :D ti è arrivato via ota??? ma il tuo xoom è wifi o 3g??!!
Wifi, via Ota!
Domani guardo per bene le novita'!