Ma come non funzionano? L' host usb serve proprio a quello.
Ma come non funzionano? L' host usb serve proprio a quello.
Forse dipende da come la chiavetta è stata formattata.
Comunque, per quanto riguarda google books, dato che mi avete fatto venire la curiosità, ho visto che in europa ancora non è disponibile e proprio per questo nel tablet non c'è. Ho trovato su internet due apk: uno per google books per smartphone e uno per la versione tablet. Il primo sul mio Lg Dual funziona bene anche se mi sembra di capire che apra solo gli ebook comprati dal loro sito e non anche gli epub scaricati da altri servizi (come invece fa ad esempio alkido).
La versione tablet invece non si installa sul mio xoom, mi compare la scritta application not installed.
Con questo update come ho detto non trovo grandi novità: la tastiera la supportava già prima, ora supporta i mouse, ok, e l'host usb. Ma poi? I widget ridimensionabili sono proprio pochi e la cosa non è eclatante. Continuano ad esserci alcune crash con il browser.
Per cui questo aggiornamento ha veramente poco senso. Avrebbero potuto aspettare un altro po' ma attuare qualche cambiamento più grande.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
in che senso non è disponibili in europa? noi abbiamo un tablet USA quindi dovebbe esserci...o mi perdo qualcosa?
rimane da capire perchè a me l'apk di google books prima andava...mentre ora con 3.1 non va più O_o
Force con android 3.1 serve in apk estratto da android 3.1 metre noi tentiamo Di installare quello vecchio.
Devo in parte ricredermi su questo aggiornamento, in effetti ci soon diverse migliorie specialmente nel browser. Molto piû fluido e veloce e crasha di meno.
max23 (16-05-11)
ho notato casualmente che l'app Books funziona... esattamente come quando venne presentata con honeycomb.
ovvero presentazione 3d (stile youtube) e le pagine si "sfogliano" come se fossero vere. credo che dopo l'update ota il tablet si sia collegato e abbia scaricato l'apk corretto
non funziona invece movie maker.
Per il merket non ho avuto modo di guardare bene ma non ho trovato l'opzione dei film a pagamento. forse servirebbe market enabler ma non sono root
saluti