CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99
Discussione:

Honeycomb 3.1 su Xoom!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Per coloro che hanno comprato un adattatore usb: ne vorrei prendere uno, ma non capisco se l'uscita micro usb dello xoom sia un tipo A o un tipo B.
    Questo è un esempio di adattatore da spina micro usb B Amazon.com: USB 2.0 A to Micro B Female / Male Adaptor: Electronics
    e questo di adattatore da micro usb A Adattatore Micro Usb-A (m) a Usb-A (f) - C.S.M. Elettronica - Modding and More - Vendita online di accessori per pc

    Dalle immagini mi sembra che il tipo B sia giusto, ma non ne sono sicuro.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho preso lo xoommmmmmmm, bellissimo, ho preso la versione wi-fi ...x quanto riguarda 3.1 quando mi arrivera'???

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Per coloro che hanno comprato un adattatore usb: ne vorrei prendere uno, ma non capisco se l'uscita micro usb dello xoom sia un tipo A o un tipo B.
    Questo è un esempio di adattatore da spina micro usb B Amazon.com: USB 2.0 A to Micro B Female / Male Adaptor: Electronics
    e questo di adattatore da micro usb A Adattatore Micro Usb-A (m) a Usb-A (f) - C.S.M. Elettronica - Modding and More - Vendita online di accessori per pc

    Dalle immagini mi sembra che il tipo B sia giusto, ma non ne sono sicuro.
    Non ti so dire esattamente quale dei due sia... ma una cosa te la posso dire... fai occhio che non ti serve un semplice adattatore ma uno che abbia la modalità host. Da quello che ho capito la differenza sta tutta in un pin che è presente o meno.... ho visto thread su XDA dove c'era gente che si costruiva l'host a partire da un semplice adattatore, ma il risparmio non credo valga la sbatta...

    Sent from my Xoom

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wontoniii Visualizza il messaggio
    Non ti so dire esattamente quale dei due sia... ma una cosa te la posso dire... fai occhio che non ti serve un semplice adattatore ma uno che abbia la modalità host. Da quello che ho capito la differenza sta tutta in un pin che è presente o meno.... ho visto thread su XDA dove c'era gente che si costruiva l'host a partire da un semplice adattatore, ma il risparmio non credo valga la sbatta...

    Sent from my Xoom
    Ecco infatti mi è appena arrivato l'adattatore che si attacca ma non funziona. Che rabbia.
    Dici che da xda qualcuno è riuscito a modificare l'adattatore per renderlo host? Magari ci provo, se trovi il topic me lo puoi linkare per piacere?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare una ricerca veloce su xda e non sono riuscito a trovare niente... e purtroppo il tempo non abbonda...
    Comunque se ti passa la rabbia dell'acquisto sbagliato ne puoi trovare uno che DOVREBBE essere funzionante qui:

    Cavo adattatore micro - USB OTG Samsung Galaxy S2 i9100 su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

    L'alternativa è prenderlo dalla cina che ti costa un terzo ma puoi metterci una vita ad arrivare... in quel caso basta scrivere micro usb host su ebay e te ne vengono fuori almeno una ventina

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wontoniii Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare una ricerca veloce su xda e non sono riuscito a trovare niente... e purtroppo il tempo non abbonda...
    Comunque se ti passa la rabbia dell'acquisto sbagliato ne puoi trovare uno che DOVREBBE essere funzionante qui:

    Cavo adattatore micro - USB OTG Samsung Galaxy S2 i9100 su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

    L'alternativa è prenderlo dalla cina che ti costa un terzo ma puoi metterci una vita ad arrivare... in quel caso basta scrivere micro usb host su ebay e te ne vengono fuori almeno una ventina
    Ok grazie lo stesso. Che rabbia però. Il cavo del sgs2 poi viene a costare quasi 10 euro, e io sto risparmiando per il sgs2 stesso
    Prima magari provo a chiedere su xda se si riesce a riadattare sta roba.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma il supporto per la ad a quando



    Inviato dal mio Xoom usando tapatalk

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukilinux Visualizza il messaggio
    Ma il supporto per la ad a quando



    Inviato dal mio Xoom usando tapatalk
    Come ho detto più volte l'aggiornamento europeo forse porterà il supporto alla sd, mentre quello americano no (probabilmente negli usa riceveranno un update solo per la sd mentre in europa dal momento che la relase 3.1 europea è in ritardo, li uniranno).
    Comunque, se hai voglia con il root puoi avere già entrambi subito
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno sa più nulle sull'aggiornamento europeo??

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    me lo chiedo anche io che fine abbia fatto...avevano detto che l'ota sarebbe arrivato piano piano a tutti entro questa settimana ma nulla..mah!

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy