Visualizzazione stampabile
-
Tralaltro ho notato oggi che non vedo bene i filmati in hd 1080 nemmeno se uso un programma per scaricarli da youtube e poi rivederli.. che pacco... spero vivamente che sta 3.1 risolva sti bug.
Che programma usate per la visualizzazione video??
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
-
Ma nessuno sa niente di questo 3.1??
Ma avete provato la micro usb x trasferimento dati? Se si come avete fatto?
Inviato dal mio xoom
-
Non é attiva senza aggiornamneto 3.1
L' aggiornamento'non é disponibile ancora in italia. Siamo tutti in attesa
-
I soliti simpaticoni di motorola che non cagano minimamente i clienti europei.
Io continuo a consigliarvi di metterci una rom cucinata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
che palle xro', è fastidiosa come cosa!
-
Quote:
ciska
che palle xro', è fastidiosa come cosa!
io ho la micro SD da 32GB in standby....mannaggia :):)
-
Quote:
Originariamente inviato da Metallaro
Che rom suggerisci? Xke mi sembravano acerbe..
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
-
Ho letto di alcune rom ma non so se siano completamente compatibili... che consigli??
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
-
Quote:
lollo85bo
Ho letto di alcune rom ma non so se siano completamente compatibili... che consigli??
Inviato dal mio motorola XOoM usando
Androidiani App
secondo me è meglio aspettare...lo Xoom è perfetto cosi'....basterebbe solo aprire la SD esterna e basta per il resto è perfetto...peccato solo che non ci sia un programma come ODIN x Motorola :)
-
Quote:
vlade
Che rom suggerisci? Xke mi sembravano acerbe..
Non mi sono mai posto il problema dato che ho lo xoom americano. Però guardando su xda ho trovato alcuni topic che vi potrebbero servire:
Questa rom qui dovrebbe essere completamente funzionante, con tanto di supporto a usb host e supporto alle schede sd. In più, piccola chicca, fastboot, ovvero un tempo di accensione pressoché nullo :D Solo non mi è chiaro se sia android 3.0 o 3.1, anche se propenderei per la seconda. In ogni caso, avendo l'iusb host attivo e i vari driver, non fa molta differenza.
Qui spiega invece come mettere android 3.1 sugli xoom wifi europei, senza personalizzazioni o modifiche.
Quote:
secondo me è meglio aspettare...lo Xoom è perfetto cosi'....basterebbe solo aprire la SD esterna e basta per il resto è perfetto...peccato solo che non ci sia un programma come ODIN x Motorola
Mah, io su sgs2 odin l'ho usato solo per installare la clock work mod, poi preferisco fare tutto da recovery. E' molto più sicuro, flashando dal pc rischi che ques'ultimo si blocchi in mezzo o anche solo di sfilare il cavo usb per errore. Invece da recovery è molto più sicuro.