da veramente loll
da veramente loll
Scusate ma tutti voi continuate a navigare in 3g senza problemi? Io continuo....ad avere problemi....va in 2 ed in 4 g ma in 3 mi si blocca...L'assistenza Motorola da risposte veramente "tecniche"....(ne capisce di più il mio piccolo di 11 anni). Ho provato ad utilizzare sia una Sim diversa ma dello stesso operatore che una di gestore diverso ma il problema persiste! Mentre il tecnico continuava a volermi far credere che era un momentaneo e locale problema della rete...l'ho provato in mezza Italia...........................
stefano io non ho rpoblemi rimane fisso in 3g poi se scarico o navigo passa in h
Fa piacere notare che sono l'unico a non godersi l'aggiornamento O.o
il mio Xoom è made in cruccolandia ( Germania ), ma non mi arriva nessun update.
Ovviamente ho fatto il check manuale da impostazioni>system update e sono collegato via wi-fi (Xoom Wi-fi only) e nada.
Suggerimenti? ( escluso il root, la garanzia vorrei tenermela )
Grazie! Altri? Tutto ok? Da 3g passa a H e poi va? A me alcune volte fa così ma più spesso rimane in 3 e si blocca...
ste a me va benissimo , non so che dire , per quanto rigurada "CRUCCOLANDIA" e strano il mio ha visto l'aggiornamento e l'ha iniziato solo dopo aver trovato un wifi che mi permettesse di scaricarlo
ste il mio è sempre fisso in 3g ma appena inizio la navigazione o uso il gps o scarico qualkosa passa in h
Si anche il mio sta in 3g e quando navigo passa in H, ieri però a casa di un mio amico non passava in H e navigazione ZERO!! Pazzesca questa cosa..
Io sono in montagna e per navigare devo usare il 2g
A casa uso solo l h.
Il 3g non va
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
--->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---
![]()
Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento
<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!
oggi senza motivo xoom blokkato , spostato il lukketto per aprirlo e rimane li con il lukketto a mezzaria e nn fa niente ...azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz![]()