Vuoi che non sia uguale per noi
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Può essere, anche se non è detto...credo dipenda in ogni caso dal segnale locale del gestore....comunque invito tutti a provarlo in tutte le situazioni ed a segnalarlo a Motorola. Non si sa mai che guardino in modo più approfondito il problema.
Impostazioni.
Wireless e reti.
Reti mobili.
E inserisci il 2g.
Sognati peró di vederti un film in streaming :-)
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
--->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---
![]()
Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento
<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!
A furia di farlo ho consumato lo schermo nella posizione dei tasti.....
Cmq effettivamente rieri sera all'aperto spesso quando si fermava nel caricare la pagina rimaneva in 3g poi dopo un po di secondi ritornava in h e via come una scheggia
Il nostro xoom lo supporta il mouse???
Ne vorrei prendere uno mah wi o bt???
Ciao Lele, è più o meno quello che fa anche a me...tranne il fatto che in certi (molti) momenti da 3g e freccina verso l'alto (upload) non si muove più e devo solo andare a settarlo in 2 g.
Ragazzi scrivete a Motorola tutte queste cose...che si muovano...le macchine devono avere qualche problema, + o - grave...
Fortunatamente io ho la versione da 1 giga della tim e se proprio non si smuove dal 3g uso il cell come modem ma non é una scusante....dovrebbe funzionare molto meglio la connettività 3g.
Ti consiglio se proprio ti serve per lavoro di farti una connessione dati sul telefono e se hai un emergenza andare di wireless da quello...
Io ho wind con abbonamento e ho con 32 euro internet illimitato ed é piuttosto veloce... quando non ho l h disponibile lo attivo.
Speriamo entro settembre con la 3.2 si risolva tutto...altrimenti chiedo un rimborso..
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
--->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---
![]()
Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento
<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!
Ola ragazzacci , non trovo + l'opzione per fare in modo che sotto carica si spenga lo scehrmo... Alla notte sembra giorno in sala da pranzo la luce arriva in camera da letto ..ac du @@
Ah poi che mause serve per lo xoom wifii o bt