Visualizzazione stampabile
-
X il 3g devo vedere in una zona diversa da quella dove lo uso di solito, al momento vedo che a volte l'icona cambia x pochi istanti da 3g a H. Ma effettivamente non ho mai navigato in 3g. Per il resto anche alla versione 3.01 non ho riscontrato nulla di insolito nel funzionamento, ero solo infastidito dal fatto di non poter usufruire della micro sd, ora aspetto la 3.2 e vedremo.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Ola ragazzacci, si sa quando uscira' il 3.2 e se veramente sblokkera la porta usb??????????????
-
non è sicuro ma sbirciando in giro sul web ho letto (ed è tutto da confermare) che x settembre è previsto il passaggio al 3.2 in inghilterra poi il resto dell'europa .
Ma come ho detto è tutto da confermare , chissà ...... ora che Google ha in mano la sezione Mobility di Motorola chi può dirlo :p
-
Ciao ragazzi. Pure Io ho problemi con il 3G diTIM.
Ho fatto diverse che non hanno risolto il problema:
- Sostituzione sim con altra sim sempre a 128k
- sim tim di un amico (che ha un samsung galaxy 10.1) che funziona perfettamente sul quel tablet, sul mio Xoom non funziona
- la mia sim tim su quel samsung galaxy funziona perfettamente
- ho messo una sim dati wind sul mio Xoom e con quella funziona perfettamente!
- Ho fatto le stesse prove con lo Xoom di un mio amico che ha lo stesso problema e i risultati sono stati gli stessi. Anche quello con la sim dati wind funziona perfettamente.
A questo punto penso che sia un problema dello xoom con le sim dati tim; e purtroppo il servizio clienti non riesce a dare risposte sensate.
L'unica cosa che non ho provato e che presto proverò è quella di fare la sostituzione sim con una da 256k (se esiste), se con wind funziona e non ho letto di particolari problemi con gli altri operatori mi viene da pensare che il problema possa essere con la sim tim a 128k.
Domani lo testerò con una sim dati vodafone e poi vi aggiornerò.
-
Tienimi informato su sto argomento....pure io con scheda wind vado di 3g come una scheggia....passo a tim e mi si blocca e va solo'in h o 2g
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
-
Io ho fatto zocca fiorano ferrara viareggio cattolica milano verona , ma va sempre in 3g minimo dopo un attimo che sono connesso passa a h con sim tim 128k
-
E' unbel mistero.
Ora lo sto provando con sim Vodafone e va ancora meglio che con wind.
Sempre fisso in H.
Con tim il 90% del tempo bloccato in G e quindi non naviga.
Test fatti su 2 Xoom.
-
Ciao a tutti, bene! vedo che il problema piano piano sta saltando fuori...intanto sono contento di sapere che con sim wind e vodafone funziona a meraviglia...! Però vi informo che il mio Xoom è in assistenza. Dicono di avere individuato il problema in una scheda da cambiare...ma che fatica farselo ritirare...e se fosse vero il problema delle sole sim Tim che vadano pure a farsi fo...runcolare il naso tutti e due: Motolora e la nostra gloriosissima TIM
-
Un problema con il modem ma solo con tim...
Sono curioso di vedere se ti risolveranno veramente il problema e sopratutto quanto tempo si terranno il tablet in assistenza.
Avendo impostato tutto mio lavoro sul tablet buttando via tutti gli appunti cartacei questo diventa un fattore molto importante.
-
Beh mal che vada prendo una sim Wind (che è quella che ha la miglior tariffa attuale con 15 euro al mese pre 24 mesi in cambio di 10gb) e uso quella.
Per l'assistenza l'altra volta è stato via 6 giorni compreso quello di consegna all'assistenza ed un fine settimana di mezzo...Anzi devo dire che per evitare complicazioni con il vettore (anche se il door to door sarebbe un ottimo servizio) l'ho portato io ad un centro assistenza e loro lo hanno spedito alla Smart. Comunque invito nuovamente tutti (ovviamente coloro i quali non l'hanno già fatto) di segnalare il problema alla Motorola...ed anche alla Tim...almeno che si rompano a rispondere...