Ma per lo z604 ancora niente??
Ma per lo z604 ancora niente??
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.2.1
Versione Banda: I9000XXJPU
Versione Kernel: 2.6.32.9
Versione Build: FROYO.XXJPU
la micro SD non è presente te la devi comprare
comunque aggiornamento effettuato tutto OK...confermo in due passaggi...
SD esterna perfettamente funzionante...era il mio obiettivo principale ora sono davvero soddisfatto....32GB + 32GB....davvero notevole
abbiamo atteso tanto ma ne è valsa la pena...ora lo Xoom comincia a diventare un gioiellino...attendiamo l'apertura della Host USB
c'è la possibilità che avvenga con un'ulteriore aggiornamento o intendi che dovremo aspettare la 3.2? cmq è scandaloso! tante promesse e poche mantenute per un prodotto che dovrebbe essere il top visto il costo!
cambiando discorso, io dopo l'aggiornamento ho problemi con il gestore di posta dove è configurato un'account yahoo, prima dell'aggiornamento era ok, ora pur essendo configurato correttamente mi dice che la user o la pass sono errate.. qualcuno ha un problema analogo?
Sarà ma a me continua a non funzionare in 3g...se passa in hspda bene altrimenti mi attacco al tram! E la cosa mi da alquanto fastidio...699 euro per avere atteso l'aggiornamento 2 mesi, ed avere una macchina che se voglio essere sicuro che funzioni devi usarla in edge! I sembra di essere tornato ai tempi della pietra....io la uso per lavoro non per divertimento!
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
ma qualcuno sa per vie ufficiali per quale motivo non hanno mantenuto tutte le promesse? cmq non vedo grosse differenze a parte il supporto delle microsd e il filemenager (che ne facevo anche a meno visto che si installano gratuitamente dal market).. anche il discorso ridimensionamento dei widget, qualcuno l'ha provato? io ci ho provato, ma non funziona o mi sfugge il metodo.. bah..
Il ridemsionamento del widget cos'è? Cmq anche a me non sembra sia cambiato molto a parte il file manager che, come detto, ha una strage di scaricabili gratuiti.....poi io sono già abbastanza incavolato per il problema del 3g...ed anche la usb che non è ancora abilitata è una seccatura. Io pensavo di poter finalmente attaccare quanto necessario alla famosa porta....
Anche a me arrivato aggiornamento tutto ok funge alla grande
Migliore gestione del multitasking con più applicazioni recenti mostrate;
Migliore ottimizzazione software;
Migliore gestione della Ram;
Nuovi Widget con possibilità di ridimensionamento;
Nuove API per gli sviluppatori;
Supporto all’USB Host nativo nel sistema (ovviamente con device supportati)
Possibilità di interazione con Joystick, tastiere, penne usb e altro
I nuovi Movie Store e Google Music.
questi dovrebbero essere i vantaggi dichiarati.. vi risultano?
Lol.
Allora potete ridimensionare i widget tenendoli premuti, come se doveste cancellarli.
Ho notato una velocità nello screen delle pagine.
Il 3g funge meglio... anche se non so bene perché scarico praticamente sempre in h.
Attivata la sd che mi legge la schedina da 16 che ho inserito.
Non va la microusb con chiavetta collegata.
Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
--->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---
![]()
Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento
<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!