CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 185
Discussione:

E' Arrivato il 3.1 vede la sim card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scarichi sempre in H perchè nemmeno a te va il 3g normale.............ma forse hai la fortuna di essere in un posto con il hspda buono...io devo sempre tenere il settaggio in 2g...

Inviato dal mio MZ601 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio xoom e'3G ma continua a chidere la connessione wifi che io non ho, come faccio l'aggiornamento al 3.1 ? Grazie

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ci ho fatto caso solo recentemente che effettivamente non stavo praticamente mai in 3g se non per pochi istanti...

Inviato dal mio motorola XOoM usando Androidiani App
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per grizzly devi necessariamente andare dove c'è una wifi....perfino il mio comune di brn 35000 abitanti ha la rete sperta per il pubnlico in mo,ti punti della città...altrimenti non scarichi l'aggiornamento.

Per Lollo...io ho apero una chiamata sull'assistenza ed ho chiesto brutalmente la sost. della macchina. Vediamo cosa mi rispondono e poi ti messaggio (se ti interessa...).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi scuso con tutti per non aver risposto alle domane ma sono dovuto uscire di corsa. Ora vi chiedo che ne dite del 3.1 vi sembra eccezionale? Motorola non capisco perché gli piace complicarsi la vita con versioni diverse firmware 3.1 con usb attivo e memoria sd non attiva 3.1 con sd attiva usb no, 3.2 con sd attiva ecc.ecc ma si divertono cosi bo? Nel 2008 si sono divisi in due chiudendo la fabbrica di torino perché erano in crisi non reggevano la concorenza sulla telefonia ora sfornano un prodotto valido e poi non lo supportano in europa chiedo a voi io non sono un esperto ma a dei costi cosi eccezionali dare a tutti lo stesso aggiornamento o forse a motorola piace sentire le lamentele su loro sito mistero.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao coda sono daccordo con te cmq io ho publicato un post abbastanza forte sulla pagina di motorola europa di facebook e sai come mi hanno risposto? la preghiamo di contattare il vostro centro servizi oggi pomeriggio lo faccio poi vi faccio sapere... comunque è uno scandolo sta cosa fanno l'aggiornamento senza attivare l'host... la cosa che mi serviva di piu visto che devo usarlo per fare back up della mia macchina fotografica e della mia videocamera.... si diceva che questo aggiornamento dava la possibilità di collegare almeno la fotocamera al dispositivo ma non fa nemmeno quello...
    poveri noi...

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vix3003 Visualizza il messaggio
    ciao coda sono daccordo con te cmq io ho publicato un post abbastanza forte sulla pagina di motorola europa di facebook e sai come mi hanno risposto? la preghiamo di contattare il vostro centro servizi oggi pomeriggio lo faccio poi vi faccio sapere... comunque è uno scandolo sta cosa fanno l'aggiornamento senza attivare l'host... la cosa che mi serviva di piu visto che devo usarlo per fare back up della mia macchina fotografica e della mia videocamera.... si diceva che questo aggiornamento dava la possibilità di collegare almeno la fotocamera al dispositivo ma non fa nemmeno quello...
    poveri noi...
    miglior backup x foto e video è il pc desktop
    l'apertura della sd esterna è già un grande passo avanti...speriamo in qualche aggiornamento x appianare anche questa mancanza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    miglior backup x foto e video è il pc desktop
    l'apertura della sd esterna è già un grande passo avanti...speriamo in qualche aggiornamento x appianare anche questa mancanza

scusa Andromeda, secondo me il fatto della Sd non è un passo avanti!! sono passato allo Xoom per avere un prodotto di alto livello.. (prima avevo l'olipad della olivetti..che aveva sia l'usb che l'espansione SD e ricordo che olipad è un prodotto a basso costo).. Già è inconcepibile che motorola faccia uscire dei dispositivi muniti di slot per espansione SD senza che questo funzioni già da subito, ma in previsione di un'aggiornamento futuro..!! Scusa?!?! mi vendi la bicicletta con il foro dei pedali.. però i pedali te li do dopo.. ma non so quando.. te li prometto d'oro.. e poi te li do di plastica.. Non so se capisci l'esempio banale.. non ce ne sono di passi avanti!!! abbiamo pagato TANTO un prodotto di alto livello ma non lo possiamo sfruttare perchè non vengono mantenute le promesse del produttore.. Quindi questo è un'ulteriore passo indietro!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi ma l'applicazione libri a voi vi fa l'effetto 3d?? a me non lo fa xkè?? aggiornato a 3.1 ufficiale!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maestrobea Visualizza il messaggio
    scusa Andromeda, secondo me il fatto della Sd non è un passo avanti!! sono passato allo Xoom per avere un prodotto di alto livello.. (prima avevo l'olipad della olivetti..che aveva sia l'usb che l'espansione SD e ricordo che olipad è un prodotto a basso costo).. Già è inconcepibile che motorola faccia uscire dei dispositivi muniti di slot per espansione SD senza che questo funzioni già da subito, ma in previsione di un'aggiornamento futuro..!! Scusa?!?! mi vendi la bicicletta con il foro dei pedali.. però i pedali te li do dopo.. ma non so quando.. te li prometto d'oro.. e poi te li do di plastica.. Non so se capisci l'esempio banale.. non ce ne sono di passi avanti!!! abbiamo pagato TANTO un prodotto di alto livello ma non lo possiamo sfruttare perchè non vengono mantenute le promesse del produttore.. Quindi questo è un'ulteriore passo indietro!!
    hai ragione figurati ma guardala da un lato differente...guarda il galaxy tab 10.1 doveva essere il top e invece non ha neanche la micro sd.....ha solo 16gb e basta e molte altre cose mancano...noi abbiamo il top in questo momento un degno rivale dell'Ipad..ora possiamo avere 32gb+32gb e non è poco...e honeycomb che molti pad non hanno...io sono convinto che gli aggiornamenti arriveranno tutti bisogna avere pazienza...io sono contro il sistema update motorola ma non contro lo Xoom che reputo uno dei migliori tab al momento sul mercato...tutto qui

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio