Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho installato anche la tiamat, pero non mi funge il 3g...
Il menu reti mobili è differente dal solito :anziché avere la lista degli apn ho attiva dispositivo...
Se clicco su attiva dispositivo mi resta in una schermata di attivazione servizio e non fa un tubo...
Non è compatibile con TIM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markisha1979
Alla fine ho installato anche la tiamat, pero non mi funge il 3g...
Il menu reti mobili è differente dal solito :anziché avere la lista degli apn ho attiva dispositivo...
Se clicco su attiva dispositivo mi resta in una schermata di attivazione servizio e non fa un tubo...
Non è compatibile con TIM?
Io ho reinstallato la tiamat 2.2 seguendo le istruzioni e posso dirti che funziona perfettamente tutto l'unica pecca e che non mi fa installare dolphin hd e non mi fa usare la go keyboard nessun problema per altro browser come Firefox. per tutti quelli che non trovano fastboot nel sdk di Android consiglio lo scaricamento dei singoli comandi tramite ricerca su google dopodiché copia ed incolla nella cartella platform-tools.
-
ma porcaeva...
ho wipato tutto e installato anche la xoom zone ma non c 'è un tubo da fare !
continua a non andare il 3g. ho provato anche con la sim vodafone del nexus one ma non c 'è verso.
andando nelle info di sistema mi ritrovo versione modem sconosciuto...
se vado nelle impostazioni delle reti mobili ho attiva servizio ma lanciandolo rimane fermo all 'invinito in ricerca servizio...
ma solo a me succede ?
-
Nessun suggerimento? dai che non mi va di ritornare alla stock...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markisha1979
Nessun suggerimento? dai che non mi va di ritornare alla stock...
l'unico suggerimento che posso darti e quello di reinstallare la stock rom e poi provare a reinstallare la tiamat .
A me la prima volta che installai la tiamat fece uno scherzo col wi-fi, mi riconosceva la rete ma andava in loop col collegamento ,ergo,non si collegava mai,ho reinstallato ed è andato tutto a posto .
Prova anche ad entrare in recovery mode all'avvio (se hai messo clockword) e fai il wipe data in pratica ripristina la rom (xoom zone o tiamat che sia) se non funziona neanche cosi vai di stock e ripeti la procedura.
-
Rifacendo tutto daccapo è andato tutto bene.
La rom è funzionante perfettamente, pero mi sono accorto solo oggi (dopo una settimana di utilizzo) che molte applicazioni che prima avevo installato ora sul market mi risultano incompatibili x il mio device....
È colpa della custom rom oppure della vaersione honeycomb 3.2 ??
Ad esempio angry birds rrio...
-
penso che sia per gran parte colpa del fatto che questa rom monti il 3.2 .
Io ci ho "rimesso" una keyboard ,un browser ,dolphin hd e forse un gioco.
Ma in compenso ho guadagnato un supporto usb esterno una velocità maggiore del tablet ed onestamente mi trovo molto meglio.
Diciamo che non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena.
-
Mmm. Io però è già la 4 app che ci smeno ... è strano dipenda dalla 3.2, in fin dei conti è un minor update...
Vabbe.
-
ti ripeto non penso dipenda dalla rom perche' non dovrebbe funzionarne nessuna . la rom funziona bene le app a volte no. Tutto questo si risolve se esce ice cream sandwich torni alla stock ed aggiorni
-
Ciao a tutti, sono nuovo di android.
Possiedo uno xoom tim con hc3.1, volevo provare qualche rom per curiosità ma siccome lo uso per lavoro non vorrei perdere le app e i loro dati come posso fare un backup che tenga anche i dati delle app. Se ho capito bene queste procedure cancellano tutti i dati. Già solo con la procedura per il root perderei tutto?
P.s. non riesco a scrivere sul forum dall'app androidiani mi dice che riceve un'errore dal server.