CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 126 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Un po off topic, ho trovato in rete un documento tecnico che descrive il nuovo quad core MTK6589.
    Cercavo dettagli sul GPS ed ho notato che usa lo stesso chip presente nel nostro telefono, MT6628

    Capture.jpg

    http://mtk2000.ucoz.ru/down6/MT6589_...2_20120926.rar

    Lato negativo: no glonass
    Lato positivo: E' possibile sperare in miglioramenti del software di gestione del chip, magari nella prossime ROM con Android 4.2 (sto sognando)

  2.  
  3. #732
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni Visualizza il messaggio
    Piu' tardi faro' una prova con Sygic per vedere se in effetti questi miglioramenti si vedono anche in un navigatore perche' mi rimane il dubbio che ci sia qualcos'altro che lo rende instabile.
    Responso: Una cagata pazzesca!

    In campagna riesce bene e seguire la strada anche se ha dei momenti in cui perde la testa ma torna subito in carreggiata.
    In centro dove il palazzo piu' alto ha al massimo tre piani non riesce a seguire la strada giusta e a volte si sposta di un isolato. Inusabile, molto peggio dell'iphone 3gs che usavo prima.

    Un paio d'ore prima l'avevo provato con Runtastic in bicicletta e la traccia che ha segnato e' abbastanza fedele a quella che io ho percorso, in questo caso gia' piu' usabile anche se ancora peggio del 3gs.

    Nota positiva: 2 ore di GPS con Runtastic e batteria passata da 85% a 60% con dati e due account email in push attivi. Ottimo direi.
    Ultima modifica di peroni; 14-02-13 alle 19:44

  4. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni Visualizza il messaggio
    Responso: Una cagata pazzesca!

    Nota positiva: 2 ore di GPS con Runtastic e batteria passata da 85% a 60% con dati e due account email in push attivi. Ottimo direi.
    Difatti lo uso solo con antenna esterna e i navigatori soprattutto in città (Roma) non fanno una piega.
    Anche a me la batteria dura abbastanza nonostante debba tenere attivato il gps interno e il bluetooth.
    Peccato che non mi funzioni il tethering, altrimenti sarebbe stato perfetto.

  5. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaramello Visualizza il messaggio
    Difatti lo uso solo con antenna esterna e i navigatori soprattutto in città (Roma) non fanno una piega.
    Anche a me la batteria dura abbastanza nonostante debba tenere attivato il gps interno e il bluetooth.
    Peccato che non mi funzioni il tethering, altrimenti sarebbe stato perfetto.
    Che operatore e hai mai usato il tethering con un altro telefono?
    A me con Wind funziona ma vedo diversi utenti che si lamentano del tethering anche nel forum del g3

  6. #735
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaramello Visualizza il messaggio
    Difatti lo uso solo con antenna esterna e i navigatori soprattutto in città (Roma) non fanno una piega.
    Anche a me la batteria dura abbastanza nonostante debba tenere attivato il gps interno e il bluetooth.
    Peccato che non mi funzioni il tethering, altrimenti sarebbe stato perfetto.
    Quindi sei riuscito ad usare l'antenna esterna?
    spieghi come hai fatto?

    Ma se anche quella interna è attiva, come fai a sapere quale sta funzionando?
    Scusa per le troppe domande.

    A me il tethering funziona bene con 3. Anche con wind ma va solo in gprs.

    Domani lascio il G2S al mio amico (veramente è il fratello di un mio amico), un tecnico che lavora in un centro assistenza di telefonia. Vede se si può trovare qualche soluzione. Mi ha gia anticipato che per qualche motivo a me sconosciuto, sarà difficile sostituire il modulo gps. Se possibile, lo fa. Domani sera vi aggiorno.

  7. #736
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaramello Visualizza il messaggio
    Peccato che non mi funzioni il tethering, altrimenti sarebbe stato perfetto.
    Io l'ho provato questa sera ed è molto buono. Il Cell che ho collegato caricava veloce, come il mio g2s

    Ho Provato anche a collegare il Gps alla struttura di alluminio... risultato: una merda. Probabilmente come dice peroni va a massa

    Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fra23; 14-02-13 alle 23:25

  8. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A partire dalla versione 4.1.2 di android il tethering è stato modificato. In pratica Android marca il traffico generato in modalità tethering e l'operatore lo può riconoscere ed eventualmente bloccare. Infatti usando lo stesso cell su alcuni operatori funziona e su altri no. Oppure per alcuni utenti il cui contratto prevede il tethering il traffico passa mentre per chi ha contratti che non lo prevedono il traffico viene bloccato.
    Insomma non è un bug del telefono ma una nuova "feature" di Android implementata a partire dalla 4.1.2 su richiesta degli operatori mobili.
    Ultima modifica di mspider65; 15-02-13 alle 08:43

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mspider65 per il post:

    leonxy (18-02-13),peroni (15-02-13)

  10. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mspider65 Visualizza il messaggio
    A partire dalla versione 4.1.2 di android il tethering è stato modificato. In pratica Android marca il traffico generato in modalità tethering e l'operatore lo può riconoscere ed eventualmente bloccare. Infatti usando lo stesso cell su alcuni operatori funziona e su altri no. Oppure per alcuni utenti il cui contratto prevede il tethering il traffico passa mentre per chi ha contratti che non lo prevedono il traffico viene bloccato.
    Insomma non è un bug del telefono ma una nuova "feature" di Android implementata a partire dalla 4.1.2 su richiesta degli operatori mobili.
    Grazie! Ho fatto una ricerca e trovato questo link su XDA per chi mastica l'inglese, tra l'altro si parla di un programma che permetterebbe di aggirare la limitazione, Wifi Tether for Root
    [ISSUE] “Free” Wifi Tether forbidden since Android 4.1.2 - xda-developers

    Chi ha questo problema? Sembrerebbe che solo Vodafone e TRE limitano il tethering con alcuni piani telefonici.
    Wind All Inclusive per ora e' OK
    Ultima modifica di peroni; 15-02-13 alle 09:38

  11. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni Visualizza il messaggio
    Che operatore e hai mai usato il tethering con un altro telefono?
    A me con Wind funziona ma vedo diversi utenti che si lamentano del tethering anche nel forum del g3
    Come operatore ho h3g con superinternet attivata 3 anni fà, quindi senza limitazioni, mentre prima avevo un nokia 5800 econ una app(joikuspot) andava bene
    anzi diciamo che va ancora bene (appena provata), anche con il cavo usb funziona lo stesso tramite nokia suite.
    Ora voglio provare a chiamarli, vediamo che mi dicono,

  12. #740
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni Visualizza il messaggio
    Grazie! Ho fatto una ricerca e trovato questo link su XDA per chi mastica l'inglese, tra l'altro si parla di un programma che permetterebbe di aggirare la limitazione, Wifi Tether for Root
    [ISSUE] “Free” Wifi Tether forbidden since Android 4.1.2 - xda-developers

    Chi ha questo problema? Sembrerebbe che solo Vodafone e TRE limitano il tethering con alcuni piani telefonici.
    Wind All Inclusive per ora e' OK
    Ho giusto proprio scoperto che vodafone dovrebbe aver limitato il tethering aprendo il voip ( prima era il contrario), su alcune opzioni come smart250.
    Mi sto informando meglio.
    Grazie per il link e le prove che hai fatto.

Pagina 74 di 126 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy