Visualizzazione stampabile
-
Dopo circa 2 settimane di utilizzo del Dynamic Maxi, devo dire che e' veramente un ottimo telefono.
Lo confronto continuamente con il mio Samsung Galaxy Nexus (Google) ed e' veramente superiore in tutto...ricezione, portata wi-fi, reattivita' nell'aprire le applicazioni, nelle varie schermate, qualita' fotografica, audio, autonomia della batteria ecc....
A questo punto mi viene da chiedermi perche' si debbano spendere 5-6-700 euro per un cellulare di alta gamma quando con 199 euro (Unieuro) si puo' avere uno smartphone del genere, per lo piu' con 5,5 pollici di display e con queste prestazioni.
Se proprio vogliamo essere pignoli, quello che e' inferiore al Nexus e' la risoluzione del display, ma vi assicuro che non se ne sente la mancanza, e i soli 4 GB di memoria interna, ma la SD esterna da 32 GB e la possibilita' di installare le applicazioni su quest'ultima rendono questo problema nullo.
Insomma ... grande smartphone o phablet come lo chiamano ora...
Saluti.
-
Ho questo modello da circa 1 mese, tutto perfetto, funziona alla grande.
Confermo il "piccolo" difettuccio in modalità luminosità automatica.
Navigatore e GPS perfetti
Navigazione dati 3G perfetta
bluetooth senza problemi (almeno con il mio collegamento vivavoce sulla autovettura)
Saluti.
-
Ciao a tutti... ho letto la vostra interessante discussione.. sto pensando di prenderlo visto il prezzo molto interessante, percò chiedo, visto che io lo uso con una sola sim non da problemi anche se è fatto per essere usato con 2 vero? e poi c'è la possibilità di togliere dalla home page l'icona della seconda sim visto che io non la utilizzerò? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
alpa2200
Ciao a tutti... ho letto la vostra interessante discussione.. sto pensando di prenderlo visto il prezzo molto interessante, percò chiedo, visto che io lo uso con una sola sim non da problemi anche se è fatto per essere usato con 2 vero? e poi c'è la possibilità di togliere dalla home page l'icona della seconda sim visto che io non la utilizzerò? grazie mille
Usandolo con 1 sim non da problemi anzi consuma meno batteria, per quanto riguarda l'icona della seconda sim non ci sono riuscito ma credo non si possa fare
-
ciao a tutti.. da ieri sono un felice possessore di questo terminale.. le prime impressioni sono buone... venendo da un htc devo dire che mi trovo molto bene.. volevo solo fare una domanda se qualcuno mi può aiutare: nel menù le applicazioni sono in ordine "sparso" nel senso che prima ci sono in ordine sparso quelle inserite per default nel terminale, e le mie si aggiungono in fondo in ordine cronologico.. sapete se c'è un modo per metterle in ordine alfabetico tutte? così da trovarle più facilmente... grazie mille
-
Io ho subito messo nova launcher e non ho questi problemi prova con la versione gratuita
-
cosa fa nova launcher? ho guardato sul google play ma non ci capisco molto in inglese la descrizione.... grazie
-
E un applicazione che rimpiazza la tua home con molte più opzioni provala e vedrai tanto non ti costa nulla se non ti iace poi la canceli
-
lo ho provato, ma sinceramente non mi piace perchè mi cambia troppo l'aspetto... non esistono altri modi per mettere in ordine alfabetico le app?
-
Che sappia io non esistono altri modi.
L'unico e' quello di farlo a mano, tenendo premute le icone per due secondi e spostarle dove si preferisce mettendole in ordine alfabetico.
Pat