Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti... volevo chiedere un altra cosa.. scusate se vi stresso ma sono proprio al mio primo telefono android.. di cui tra l'altro sono molto contento...volevo chiedere però come si fa a disinstallare alcune applicazioni istallate di fabbrica... ad esempio i giochi, che occupano memoria interna e ram e che io non uso proprio.. sapete se c'è un modo per poterli disinstallare?? grazie a tutti
-
Che io sappia, per disinstallare i programmi messi dalla casa, devi avere i permessi di root (che io non ho).
Nei primi messaggi di questa discussione ci sono le spiegazioni per farlo.
Pat
-
ma ottenere i permessi di root fa decadere la garanzia??? ed è molto pericoloso se qualcosa va storto?? scusate le mie domande ma non me ne intendo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
alpa2200
ma ottenere i permessi di root fa decadere la garanzia??? ed è molto pericoloso se qualcosa va storto?? scusate le mie domande ma non me ne intendo..
Per il dynamic la procedura e' stata particolarmente semplice. Un minimo di rischio esiste sempre e la garanzia potrebbe essere invalidata dal root. Io grazie al root ho installato titanium backup e disinstallato dei giochi e il navigatore. Non mi sono pentito della scelta fatta. Il telefono andava bene prima e va benissimo ora.
-
occorrono dei programmi o file particolari?
-
prima di fare la procedura hai fatto una copia di backup?
-
Credo che per quanto riguarda le domande poste da "ALPA2200" si possa rispondere leggendo la segunete discussione:
NGM Dynamic Maxi (come fare il Root)
Sarò lieto di rispondere a tutti i Vostri bubbi a riguardo avendo porvato la procedura pochi giorni fa.
Ciao
-
Ragazzi,
io ho avuto dei problemi col gps.
Sia col navigatore di google che con Sygic il navigatore mi dava posizioni sbagliate.
Per esempio con google map mi ha mancato la via dove girare di oltre 200 metri e con sygic in autotsrata ad un certo punto è impazzito e mi ha collocato sulle strade adiacienti.
Voi avete avuto problemi simili?
-
Quote:
astutobob80
Ragazzi,
io ho avuto dei problemi col gps.
Sia col navigatore di google che con Sygic il navigatore mi dava posizioni sbagliate.
Per esempio con google map mi ha mancato la via dove girare di oltre 200 metri e con sygic in autotsrata ad un certo punto è impazzito e mi ha collocato sulle strade adiacienti.
Voi avete avuto problemi simili?
Oggi lo provo in maniera massiccia (con google map) e ti faccio sapere.
-
Quote:
surfinoita
Oggi lo provo in maniera massiccia (con google map) e ti faccio sapere.
Mitico!
Attendo notizie :-)!