Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kentuchy
Salve a tutti.
Questa guida è valida anche per NGM Dynamic Wide?
Potrebbe funzionare, sì, ma non l'ho testato personalmente. Il file engRoot e blabla nella guida è pressochè universale.
Edit: Prego comunque.
-
Quote:
fabiovergani
Grazie per il complimento, ti faccio qualche domanda per chiarirmi le idee... hai seguito passo passo la guida? che versione stai utilizzando (v5978)? hai verificato se il root è presente con root checker? "eroot" dà strani errori quando clicki per rootare?
mal che vada puoi sempre usare flashtool per flashare !Files_To_FlashTool (ultimo paragrafo della guida) e ci dovrebbero già essere i diritti di root, in caso contrario farlo con quella versione è sicuramente funzionante.
Si, la guida l'ho seguita per filo e per segno e infatti il telefono si riavvia come scritto ma all'accensione non è cambiato niente e non è presente nemmeno l'applicazione Superuser.
-
Quote:
Dingodile
Si, la guida l'ho seguita per filo e per segno e infatti il telefono si riavvia come scritto ma all'accensione non è cambiato niente e non è presente nemmeno l'applicazione Superuser.
Rispondi anche alle altre domande e verifica di aver installato correttamente i driver per il telefono
-
Quote:
Tritannus
ho installato la rom miui v5 pero ho un piccolo problema , quando voglio attivare la sim mi esce enter sim me lock, cosa e? aiuto
digita il pin 12345678
-
Quote:
pfranko18963
digita il pin 12345678
Funziona davvero o è un codice a caso?
-
anche a me non và sul mio star. addirittura mi appare come se fosse già rootato con -root sul pulsante.. fa le 3 procedure, si riavvia e torna uguale.
-
Quote:
plumax
anche a me non và sul mio star. addirittura mi appare come se fosse già rootato con -root sul pulsante.. fa le 3 procedure, si riavvia e torna uguale.
Forse perché questa guida è per dynamic maxi e non per lo star :)
-
ma porca miseria!! chefigura rotfl
-
Qualcuno può darmi il link funzionante del file !Files_To_FlashTool? Ho messo la ROM ma come un cretino non ho fatto il backup e non sò come tornare alle impostazioni originali. Grazie in anticipo
-
Quote:
Dingodile
Qualcuno può darmi il link funzionante del file !Files_To_FlashTool? Ho messo la ROM ma come un cretino non ho fatto il backup e non sò come tornare alle impostazioni originali. Grazie in anticipo
Servirebbe anche a me se vi è possibile poptreste aggiornare anche il link per i driver perchè google drive dice che è presente un virus all'interno e per questo non me li fa scaricare. Dimenticavo il mio telefono si è spento durante un ripristino ai dati di fabbrica e da allora si accende ma si riavvia in continuazione, ho la recovery stock ed l'unica cosa che funziona. Spero in un aiuto, grazie.