Salve ho un ngm dynamic racing 3, qualcuno sa indicarmi rom da poter mettere? grazie
Salve ho un ngm dynamic racing 3, qualcuno sa indicarmi rom da poter mettere? grazie
2. Scaricate il backup della ROM. In questo caso (grazie DeuSs): !Files_To_FlashTool e scompattatela in una cartella a piacimento
Il link non funziona
il back up della rom stock fatta da deuss non funziona, il file è mancante, sapreste dove posso trovarla? ho un ngm dynamic stylo che mi da un errore allo startup, application error: fingerprint unlock ha smesso di funzionare. qualcuno ha una soluzione o comunque è in grado di aiutarmi? grazie mille in anticipo e scusate l'intromissione
per favore link con file !Files_To_FlashTool no scaricarre. non valido. prego reupload questo firmware .gratie
Ciao, puoi risistemare i link? Mi serve questa guida e la rom.
Grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ragazzi nessuno che ripristina il file della ROM da flashare con flashtool?
il link non va.
Ne avrei bisogno anche io, sto aspettando disperatamente che risistemi il link
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Dynamic Maxi, ovviamente rootato appena finita la garanzia (non proprio), grazie a questo sito, ieri non ho resistito ed ho cominciato a scaricare e montare qualche custom rom.
Ho provato con successo la stock Walton Primo N, giusto per vedere com'è (mamma.....), la Project Dodge (needrom. com/download/project-dodge-for-gpad-g3-primo-n/) ottimo porting molto valido, pieno di app, grafica stringata come la stock, poi la MIUI V5 4.8.30, che però non mi si avvia, (devo capire il perchè....) e, dulcis in fundus, sto ancora godendo con la Sony Dark Xperia, uno spettacolo, stracolma di app, fluida, in continuo aggiornamento, l'ho installata due volte e la seconda non finiva piu di aggiornare ed installare app, tanto che credevo si fosse brickato il cell da quanto era che stava a macinare, ah, piccolo particolare, sia la Sony che la Dodge, all'avvio chiedono il Sim Me Code di sblocco, inserite 12345678 e via....
Scrivetemi anche in prv, ho i files se non li riuscite a trovare, basta che ci mettiamo d'accordo su un server di transito, non so se androidiani ha uno spazio tipo cloud.
buona domenica a tutti!!!
Lavezzi7695 (21-02-16)
Prime rilevazioni serie :
programma che gestisce la fotocamera, l'originale non so perchè, si ferma a 6Mp anche se l'hardware è da 8Mp, mentre una delle app che sono a corredo (SnapIt) lo vede e lo gestisce come un 13MP!!!!!
Provato e funzionante, sicuramente interpola i pixel a livello sw....
leggera cazz...ata sulla gestione delle 2 SIM, sembra che non ci sia l'opzione per selezionare al volo la sim da usare in chiamata o in invio sms come nei firmware originali, presente anche in Walton stock e Project Dodge.
Forse non sono capace di trovarla, si accettano suggerimenti, è che c'è un mondo di app e di impostazioni, è diventato un telefono aperto come le cosce di una p........!!!!!
Scusate i francesismi ma sono al settimo cielo......
Sono anziano mi accontento di poco, non commentate male......