Si è giusto !!!
Uppato il necessario su dropbox :
https: // www. dropbox. com/sh/rnhp66t39qf7jvb/AACFlrwa0FRTPVDvxw6HeNfDa?dl=0 (occhio agli spazi inseriti....)
questo è il backup del firmware Dynamic Maxi V5978 ultimo aggiornamento ufficiale.
Visualizzazione stampabile
Si è giusto !!!
Uppato il necessario su dropbox :
https: // www. dropbox. com/sh/rnhp66t39qf7jvb/AACFlrwa0FRTPVDvxw6HeNfDa?dl=0 (occhio agli spazi inseriti....)
questo è il backup del firmware Dynamic Maxi V5978 ultimo aggiornamento ufficiale.
Perfetto, per il momento sto scaricando ti tengo aggiornato non appena avrò fatto il tutto.
Grazie mille !!!
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Risolto quello che mi sermbrava un grosso bug, sempre sulla Xperia, non configura in automatico il traffico dati via rete GSM, ho dovuto ricorrere al vecchio SMS di confugurazione automatica del telefono scegliendo Sony Xperia dual dal sito del gestore (Fastweb per me).
Ora va anche via rete GSM....
Macchinosa la scelta della SIM da usare in chiamata, per ora resta l'unico neo....
Moooooolti aggiornamenti delle app e app a sfare installate, forse anche troppe ma gagliarde!!!
Ciao, ieri dopo vari tentativi sono riuscito a scaricarlo ma purtroppo l' archivio e corrotto, arriva a 83% e mi da: "Errore nei dati" (controllo di ridondanza ciclo).
Non saprei che fare sto provando un tools che dovrebbe sistemare il tutto, speriamo!
Ho risolto scaricando un file per volta, installato la rom ed è tutto perfetto l' imei è presente ora devo solo verificare con la sim.
Una domanda ma le app kingdom, texas holde, wonder zoo sono preinstallate dal sistema giusto?
Nono tranquillo l' imei è il mio, ed è rimasto tale senza incorrere a mtk droid.
Ti ringrazio per l' aiuto, se apri un thread salvi la vita a molte persone 😂!
Buona fortuna
Non ho presentato alcun problema, hai installato correttamente i driver? E stai seguendo la guida in primo post su questo forum? Io ho seguito quella e vai liscio come l' olio, pochi semplici passi ed è tutto apposto.
Aggiormami
Sono quasi definitivamente passato al Project Doge (o Dodge non si è ben capito....), la rom Xperia è per me troppo instabile ancora e looppa sugli aggiornamenti ogni volta che si riavvia o si spenge.
Meno accattivante di grafica ma molto piu stabile, ricco di app e aggiornamenti, roottato e moddato e tutti i termini anglofoni che volete, ma sembra molto stabile e completo.
Per quanto riguarda il mio problema con il recupero del back-up fatto con MTK Droid, ho letto che quando da problemi di incompatibilità del PMT al recupero, bisogna spuntare non Download ma Firmware Upgrade in quanto la struttura del PMT non combacia con quella della rom attuale, quindi si creerebbero problemi di "FAT"....