Visualizzazione stampabile
-
si ...ma poi inizia google play si e' bloccata in modo anomalo,e cosi via tutte le altre app facebook,maps,messanger,play service,ecc........:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin0079
si ...ma poi inizia google play si e' bloccata in modo anomalo,e cosi via tutte le altre app facebook,maps,messanger,play service,ecc........:(
Fai l'ho stesso un backup! Poi fai un ripristino di fabbrica ma non da recovery fallo dal Cel. Guarda che perdi tutti i dati anche le apk che ai installate!
-
gia provato...nn posso neanke accedere alle impostazioni......c sn riuscito una volta a fare il ripristino dei dati d fabbrica...ma....si e' riacceso come prima....sembra k nn accetti nessun comando...
-
Se aveva almeno la recovery! Ma dici che va in recovery ma non ai nessun comando! Ti servirebbe un backup con la recovery compresa !
-
Quote:
lupin0079
gia provato...nn posso neanke accedere alle impostazioni......c sn riuscito una volta a fare il ripristino dei dati d fabbrica...ma....si e' riacceso come prima....sembra k nn accetti nessun comando...
Scusa la mia domanda ma quando ai fatto il ripristino di fabbrica ai formattato anche la memoria interna!?
-
va in recovery....ma come detto...nn accetta i comandi...posso mettere una rom...mo nn essendo rootato....nn va...nn riesco neanke ad installare le gapps...... tragedia... :(
-
Unica cosa che poi fare e quella di installare i driver sul pc e con MTKtools provare a vedere se riesci a cambiare la recovery nova !
-
mmmm se trovo la recovery corretta... :/
-
Quote:
lupin0079
mmmm se trovo la recovery corretta... :/
Non so se ai capito ma la recovery stock del ngm la combinazione dei tasti non e uguale alla Samsung! Se non ricordo male x la conferma devi usare il tasto +, x spostamento su o giù devi usare il tasto home! Poi non devi cercare una recovery tu xche ti l'ho crea mtktools!
-
si dei tasti lo so...x la recovery provo...
-
Quote:
lupin0079
si dei tasti lo so...x la recovery provo...
cn mtk tools creando un new recovery mi esce recovery doesn t suit this phone :(
-
Quote:
lupin0079
cn mtk tools creando un new recovery mi esce recovery doesn t suit this phone :(
Se l'ho riconosciuto dal mtktools dentro ce la voce di creare una recovery da quella esiste!
-
Costa per il display non mi pare sia colpa di floating apps perché tempo fa ho scaricato un'altra me rom senza floating che però dava lo stesso problema
Inviato dal mio Stylo usando Androidiani App
-
Quote:
THE1Next1
Costa per il display non mi pare sia colpa di floating apps perché tempo fa ho scaricato un'altra me rom senza floating che però dava lo stesso problema
Inviato dal mio Stylo usando
Androidiani App
L'ho so ma la cartella del sistema dentro io l'ho avevo cambiata i di un altra ROM x farla funzionare o dovuto usare quella apk ! Visto che ci sei posta alla persona di prima che si trova in difficoltà la tua recovery!
-
Anzi il tuo backup! Poi lui si fa il suo x ottenere il so file scatter
-
io l'ho fatta con mtk
-
X lui va bene ! Lui a dei problemi su la ROM stock ! Lui si fa il suo x ottenere il file scatter e carica il tuo backup con il suo file scatter!
-
Domani lo posto
-
Quote:
THE1Next1
Grazie ! Allora x il display penso che sia solo un problema di driver ! Pero ce un programma in giro che ora non ricordo come si chiama che cambia i driver del display, fotocamera anteriore e posteriore!
-
Quote:
lupin0079
Ai sentito che domani ti posta il suo backup! Quindi cosi com e il tuo terminale fai un backup e fai in modo che ottenne il tuo file scatter!
-
Ok grazie e per la sim invece?
-
siete i my salvatori.... :)..mo posso dormireeeeeeeee
-
Quote:
THE1Next1
Ok grazie e per la sim invece?
Androidiani App
Tu ai provato tutte le ROM che ci sono x questo telefono?
-
Io con la sim ho il problema che non mi riconosce altri gestori apparte la 3
-
la me è l'unica che parte senza problemi
-
Ne ho provate diverse ma non si avviano e vanno in bootloop
-
Quote:
THE1Next1
la me è l'unica che parte senza problemi
Androidiani App
Calmo che vano tutte! Allo scarica una delle ROM che non andavano lo apri con 7zip extrai la cartella system e l'ho cambi com la cartella system che ce dentro la ME-rom ! Non dimenticare che nella nova cartella devi mettere il apk flotting!
-
Quote:
THE1Next1
Ne ho provate diverse ma non si avviano e vanno in bootloop
Androidiani App
E un problema di chi a fatto i file zip !
Ti covieni anche di modare prima la recovery con mtktools!
-
Devo mettere floating?
-
WinRar e 7zip non cambia nullo no?
-
io la recovery ho già quella fatta con mtk
-
Quote:
THE1Next1
Dentro alla nova cartella che vai a mettere dentro al file zip della me-rom ! Xche la nova cartella che tu vai a mettere dentro non ce la quindi se non l'ho metri avrai problema del display!
-
Cmq ho trovato il video per cambiare i driver del display
-
Cambia e come xche winrar non ti da driti di amministrativa in vece 7zip si
-
Quote:
THE1Next1
Cmq ho trovato il video per cambiare i driver del display
Androidiani App
Tu prova non e sicuro che funzioni ma vale la pena provare!
-
si domani proverò
-
Ora vado domani ti faccio sapere
-
Quote:
THE1Next1
Dopo che cambi il driver ricordati di togliere il apk flottiglia cosi sei sicuro se funziona o meno prima di installare la ROM ! Se parte che l'ho schermo non fa scherzi vol dire che a funzionato [emoji1]
-
smanettando un po.....e' palese l assenza di alcuni file originali...nel sistema.....tra cui la recovery....ecco xe nn va....cmq news??
-
Salve da ciò che leggo e cioè che il nostro telefono è un clone di altre cineserie e pakistanerie, se voglio sostituire il vetrino della fotocamera o la fotocamera stessa posso farlo con quella di uno dei suoi gemelli in questione? [emoji15]