Prova ! Quando sei in linea li chiedi x. Tutte due
Visualizzazione stampabile
Prova ! Quando sei in linea li chiedi x. Tutte due
Niente da fare non va
Salve ragazzi,
dopo aver abbandonato in un cassetto sto cellulare per un paio di mesi, visto che è ancora nuovo, vorrei provare a farlo resuscitare...
io mi trovo in queste condizioni, ho installato la rom indicata da costa, facendo tutte le procedure.. ora parte ma non legge le sim, o meglio la microsim la legge, mi chiede il pin, ma non riceve il segnale, mentre la seconda non la legge proprio! cosa pensate che possa fare??
Si riesce a trovare la Rom originale da qualche parte?? io sbadatamente non l'ho salvata prima di metterci le mani.. .:o
grazie anticipatamente...
X la Micro sim basta che imposti APN del tuo operatore !
Poi devi prima controllare se ai ' imei inseriti !
Costa ho un problema quando voglio fare lo shell root per fare la cwm custom mi dice ERORRE: adb non installa!
Deve vedere se la recovery i già modificata ! Se no penso che vol dire che non ai i driver necessari !
la recovery che ho è quella di default
Inviato dal mio Stylo usando Androidiani App
Prova a ricollegare ! Vedi se ti dice del altro !
ho provato 5/6 volte
Ho provato a rimettere il backup e anke quello nn mi fa fare
passami dei driver
Il backup quello devi fare prima il format ! E poi ripristinare tutto !
Ok
Ora provo
Costa ho provato il telefono funziona solo con scheda 3 (io ho wind)
Ho ripristinato anche gli imei
Anche io avevo la wind !
Allora unica cosa che ti rimane se voi cambiare la rom mettere su la S 4
Post dietro ce il link ! L'ho scarichi e anche il file fix e l'ho carichi sul tuo terminale !
dimmi la pagina dove c'è il link
Male che vada domani vado e passo a 3 tanto non sono tipo che chiama tanto e dove abito io benomale la 3 prende
Non e solo quello e quello che ti fa pagare ! ! Prova la s 4 l'ho trovi alla pagina 5 tanto al terminale non succede niente ! Con il backup che ai visto che ripristinare e anche facile ! Prova !
E il unica cosa che anno fatto di bello x questo terminale ! Che poi risistemare tutto anche senza batteria !
Con la rom s4 il telefono all'avvio resta in schermata ngm
Ai cambiato il file boot.img ?
sisi ora lo ricambio per sicurezza
e vedo
ho Riprovato non cambia nnt
Costa mi puoi dire qualche altra rom? le provo
Allora cambia file fix della s4 con quello della me-rom usa quello della me-rom !
io non ho visto nessun fixes della s4 forse è quello ma dove lo prendo?
Piu sotto della rom !
non lo trovo
Usa quello della me-rom
Puoi passarmi il link?
Quale link ?
quello del fixes s4
Scusa ho sbagliato io il s4 non a il fix ! Ma io se non ricordo male o usato quello del me-rom ! Non ricordo proprio tutto anche xché o cambiato già tre telefoni !
Poi come o detto se leggi un po senso che capirai di piu ! Alla pagina numero 5 dove trovi il link del s 4 sotto ce un altro link che ti manda sul xda che sono piu rom
E un terminale come il tuo ! Il nome e diverso ma le caratteristiche sono uguale ! Me-rom e di quello terminale !
e quindi che devo scaricare
La rom s 4 e l'ho copi su la sd e il file fix di me-rom ! E fai la stesa cosa come ai fatto con me-rom prova prima con rom e dopo file fix ! Se non parte prova prima file fix e poi rom
Ricorda sempre di cambiare il boot.img