Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto tutto ! O ripristinato tutto da zero ! Poi ho fatto qualche modifica a modo mio ! O tolto un po di cazzate dentro e ho installato qualche programma che ho cambiato la grafica ! Direi che e migliorato molto rispetto a prima ! Tanto io non molo ! Ora o intenzione di provare a caricare quelle rom con la recovery stock x vedere cosa succede ! Poi se abbiamo la possibilità chiediamo al tipo dove abbiamo scaricato le rom quale e la recovery compatibile ! Xché avvolte dipendi dalla recovery !
-
-
-
Finalmente una grafica accettabile, puoi postare anche le info sul telefono e qualche altro screen? Credo che sia il caso di confrontare le rom originali con queste mod con antutu per verificarne le prestazioni. Ho postato su xda il problema NGw_wMP ma ancora nessuna risposta!
Saluti.
-
-
-
-
E' indubbiamente migliore del marrone giallo, m sembra sempre una via di mezzo tra l'interfaccia samsung e quella ngm, Antutu? funziona tutto? vedo sempre una sola rete?
Saluti.
-
-
Funziona tutto ! Solo xché io o solo una sim !
-
-
-
Queste sono alcune schermate x fare e impostazione.
-
-
-
Ciao ! Volevo chiedere una cosa ! Possiamo sapere con certezza che recovery ha sul terminale quel ragazzo della rom S 4 !?
-
Xché sono certo che il motivo x qui non va quella rom sul nostro terminale e la recovery che non e giusta !
-
1 allegato(i)
Ho trovato la [Mod]Kitkat delight ROM
[Mod]Kitkat delight ROM for qmobile noir a500/gionee Ctrl v4 - xda-developers e dagli screenshoot semra sempre compatibile in quanto installata sul qmobile a500,
uno sceen di antutu con banchmark, questo è il mioAllegato 113123
-
-
Allora sta sera quando arrivo a casa l'ho scaricato ! Poi domani l'ho carico sul terminale ! (Provo) ! Speriamo che va ! Ho notato che tutti scrivano di fare solo wepe data !
-
Però siamo sempre li non sappiamo che recovery a !
-
Ma una volta che sei in cwm è una recovery e forse la migliore. è una regia indipendente dalla rom installata. l' unica operazione che puoi fare è sostituire il file boot.img all'interno delle custom rom.
-
-
-
L'unica che siamo riusciti a fare un piccolo passo era quella a tre file ! Quella almeno ci faceva installare arrivavi alla schermata principale e non ti faceva andare avanti !
-
La rom a tre file sta sera sono riuscito ad istallare e piano ,piano l'ho portato avanti fino alla fine il installazione ! Sono anche riuscito a fare una foto con il tel di mia moglie ! E solo un problema di display che non resta accesso ! Di resto sembra che va tutorial !
-
-
Se tu l'ho tieni cosi sta accesso ! Appena esci dalla finestra del meno il display si spegne subito ! Resta accesso x un secondo e basta ! Se come volesse obbliga allo spegne !
-
-
Dopo linstallazionesi blocca dopo il boot allo schermo nero, e non va avanti.
-
-
s4 rom logicamente me ho provato anche le altre e il risultato è lo stesso anche con il boot.im orginale
-
L'ho so ! Come ho detto l'unica che sono riuscito a portarlo alla buon fine e quella a tre file !
-
E ora siamo in tre ad avere questo terminale ! Oggi mi ha scritto un altra persona in PM
-
-
-
Si sono riuscito ad installare la rom note3 ma funziona solo con le sim 3 non accetta le vodafone, e ha il tastierino telefono sovradimensionato, per il resto è stupenda. ma lho disinstaallata chè ho vodafone
-
Allora tu ai un telefono brand !
-
Cortesemente mi giri il link !
-