L'ho installato ! Ti volevo chiedere una cosa ! Tu hai provato tutte due slot sim ? Xché io ho provato il secondo slot con la Wind e va ma solo in 2G
Visualizzazione stampabile
L'ho installato ! Ti volevo chiedere una cosa ! Tu hai provato tutte due slot sim ? Xché io ho provato il secondo slot con la Wind e va ma solo in 2G
Forse possiamo venire a capo della questione se mi posti il firmware del tuo modem per verificarlo sul mio telefono. Nella cartella MTKDroid_2.5.3\backups\Stylo_backup trovi la cartella compressa system.ext4.tar che apri con il programma 7zip o simili. il firmware del modem è il file modem.img che trovi nel percorso System/etc/firmware/modem.img.
Comunque è una bella rom, anche col piccolo difetto di dimensione della tastiera telefono.
Appena arriva la mia moglie guardo dentro al backup e ti posto tutto ! Io ti dico la verità non ho mai usata la tastiera dei tel originale ! Xché una volta ho scaricato una a pagamento e mi l'ho sono tenuto bene (conservato bene)
Girami la tua mail cosi faccio prima ti mando tutta la cartella !
Scusa Costa ma non vorrei mettere la mia mail in piazza per i motivi che puoi ben immaginare, però se tu vuoi pubblica la tua e io ti contatterò.
Saluti
Ragazzi ma come si fa per scaricare il file fixe.zip?
Inviato dal mio Stylo usando Androidiani App
La rom a dei problemi ! A volte lampeggiante l'ho schermo !
La mia mail yustyn65@gmail.com
Ti ho inviato una mail,
SAluti
Ciao ragazzi sono ritornato operativo ! Scusate che sono mancato! Allora mancominghi ti posso dire che la ROM del notte-3 sul mio terminale la rete funziona su tutte due slot SIM. con tutti operatori ! Buone notizie sono riuscito a caricare sul terminale anche la ROM (ME-rom) ho fato delle modifiche e l'ho caricata su terminale ! Sembra che vada bene ! Ora posto qualche foto .
Ti avevo chiesto se potevi inviarmi il modem, se puoi,
Grazie.
Se le rom funzionano caricale su google drive per testarle
Oggi in giornata !
Allegato 113839 screenshot
Allegato 113840 screenshot
Allegato 113841 screenshot
1: COMPLIMENTIIIIIII!!!!!:cool:
6 stato grande!!
Come hai risolto il problema del display e della rete?
Allegato 113842 Screenshot
Allora il problema principale e il fixes e app floatig ! Ho preso il fixes delle notte-3 e il app floating e glio copiati dentro !
Ma il principale e app floating se l'ho cancelli nonva più
Ti riferisci al Float.apk presente nel percorso note 3.zip\system\app\Float.apk se non ti riferisci a Float.apk puoi fornire indicazioni piu' precise,
grazie
Si quella! L'ho estrai e l'ho copi dentro alla cartella app della (ME-rom) poi carichi tutto su la SDcard anche il zip.fixes sempre della notte-3 ! Vai in recovery wipe data,wipe cache,wipe davil cache , format sistema! Dopo carichi prima fixed.zip e poi la ROM . Avvio atendi che parte
Dimenticato cambia boot.IMG con il tuo
Floatk.apk ha funzionato, finalmente è visualizzabile, grazie, erano ore che cercavo di risolvere il problema!!!!!!!
Come hai fatto a far funzionare i 2 slot, mitico...
Floatk.apk ha funzionato, finalmente è visualizzabile, grazie, erano ore che cercavo di risolvere il problema!!!!!!!
Come hai fatto a far funzionare i 2 slot, mitico...
Che senso ?
Allegato 113857 Screenshot
Come hai fatto a far funzionare la rete telefonica su tutti e due le sim q di qualsiasi operatore
Sul tuo funziona ?
Intendevo se funziona tutte due slot !
ce ancora il problema del bootanimazion ce sto cercando di capire e scrivere a novo !
giustamente se riesco !
Poi io ho tolto i launcher che erano dentro e ho messo solo uno modato !
quando e pronta l'ho carico sul sito !
E tocca a te a modificare la prima pagina !
Fai la modifica sul tuo primo messaggio e metti tutto alla prima pagina !
Anche la guida di installazione !;)
No, solo una
Hai provato tutte due o sollo una ?
Postami uno screen del tuo con la homepage !
O magari tu intendi dire che da me si vedano il segnale di tutte due sim e da te no !?
:D
Allegato 113861Allegato 113862
Io ho il segnale su una sola sim...:'(
La ME ha 2347 punti in + della standard rom!
vai in gestione sim vedi se i disabilitata la seconda sim !
magari non e abilitata!
Allegato 113864
QUesta è la schermata, ma nella rom standard funziona correttamente.
Allora io non ho fatto nulla ! Ho caricato la ROM e a funzionato e basta ! A questo punto chiedo il tuo tel e brandizato ? Se i brandizato da quale operatore ?
Si è brand tre
Ecomi qui sono tornato !
Dopo un duro lavoro !
O delle belle novità ora posto qualcosa di bello molto bello