Salve.
Nulla da fare. Non riesco a flashare il firmware originale del Gionee. Purtroppo rimango col telefono zoppo perchè le SIM non 3 non funzionano.
Ma possibile che si parla di fare il backup prima e nessuno abbia la ROM disponibile?
Salve.
Nulla da fare. Non riesco a flashare il firmware originale del Gionee. Purtroppo rimango col telefono zoppo perchè le SIM non 3 non funzionano.
Ma possibile che si parla di fare il backup prima e nessuno abbia la ROM disponibile?
Anche se ce non vano sul tuo
Xche ti serve il tuo file scatter
Ciao Babydroid, nella mia esperienza il problema della sim non dipende dal gestore, nel tuo caso la 3, ma dalla configurazione della rom, installata. Ho avuto lo stesso problema anche con altri gestori. Se non hai il tuo backup è un bel kasino come dice Kosta. Per quanto riguarda il diplay nero, devi verificare all'interno delle rom che scarichi la presenza del file Float.apk nel percorso nome rom, system, app. Alla fine ho verificato che la rom ngm è la più veloce con antutu che mi raggiunge 16000 di score con queste applicazioni disabilitate:Android Live wallpaper Black Hole
Bubbles Gmail Google Contacts Sync Google Partner Set Up Google Play services Google Search Little Big City Freemiu Dictionary Provider Face Unlock Maps MTK Live Wallpapers NGM Nav Phase Beam Picasa Uploader Setup Wizard SearchapplicationsProv Setup Wizard SwiftKey for NGM Talk User Dictionary Wonder Zoo Youtube. Dopo il ripristino del telefono alle condizioni originali non aggiorno tutti i sistemi di google che intasano da morire lasciando quelli di default, che vanno benissimo. Ho installato anche le rom dello xolo q800 sono compatibili ma c'è sempre il problema della tastiera telefono sovradimensionata. Personalmente ho installato exdialer per superare alcuni inestetismi della rom ngm.
Dal
Ciao Mancominghi.
Concordo con te sul fatto che, provando le varie ROM, quella NGM è la più performante: magari fare il ROOT e personalizzare il sistema è l'unica csa veramente sensata.
Coem dite sia tu che Costa, è un bel casino ma, non è vero che ricevendo una ROM originale da qualcuno il problema sarebbe lo scatter file, perchè tutte le guide su internet dicono di fare uno scatter file vuoto e procedere con il ripristino.
Beh, se come sto vedendo, la volontà è cmq quella di non condividere la ROM ufficiale, la mia direzione sarà quella di acquistare un nuovo device: infatti mi sa che prenderò il Wiko Rainbow 3G, che è nettamente superiore al nostro device....anche se magari un giorno, in un modo o nell'altro, riuscirò a recuperare una ROM e farò rifunzionare egregiamente lo STYLO+.
Ciao
Io non ho più il backup di questo terminale se no vi avrai aiutato ! Spero che qualcuno che a il vostro devince si faccia avanti con il suo backup !
ciao qualcuno mi puo aiutare....stylo completamente in palla...causa aslcune apk tracui google play,ecc ke si bloccano in modo anomalo....posso accensere il cell...ma la maggior parte dell app si bloccano e nn va piu....posso andare in recovery ma.... senza root nn posso installare rom....uso alcuni programmi cm root genius...k continua a caricare...o kingo root k va a buon fine ma poi vado in recoery o nn posso installare la rom....![]()
Fare il backup e fondamentale! E come o già scritto in precedenza poi fai quello che voi sul tuo terminale!
Dopo potreste fare un ripristino di fabbrica!
Ma prima.........(il backup)
il cell nn e' my.......nn so cosa hanno combinato...qnd lo accendo ogni app android va in crash ....il cell si blocca e si spegne....va in fast mode ...in recovery,ma qnd entra in recovery....esce nessun comando...