si ...ma poi inizia google play si e' bloccata in modo anomalo,e cosi via tutte le altre app facebook,maps,messanger,play service,ecc........![]()
si ...ma poi inizia google play si e' bloccata in modo anomalo,e cosi via tutte le altre app facebook,maps,messanger,play service,ecc........![]()
gia provato...nn posso neanke accedere alle impostazioni......c sn riuscito una volta a fare il ripristino dei dati d fabbrica...ma....si e' riacceso come prima....sembra k nn accetti nessun comando...
Se aveva almeno la recovery! Ma dici che va in recovery ma non ai nessun comando! Ti servirebbe un backup con la recovery compresa !
va in recovery....ma come detto...nn accetta i comandi...posso mettere una rom...mo nn essendo rootato....nn va...nn riesco neanke ad installare le gapps...... tragedia...![]()
Unica cosa che poi fare e quella di installare i driver sul pc e con MTKtools provare a vedere se riesci a cambiare la recovery nova !
mmmm se trovo la recovery corretta... :/
Non so se ai capito ma la recovery stock del ngm la combinazione dei tasti non e uguale alla Samsung! Se non ricordo male x la conferma devi usare il tasto +, x spostamento su o giù devi usare il tasto home! Poi non devi cercare una recovery tu xche ti l'ho crea mtktools!
si dei tasti lo so...x la recovery provo...