In info dispositivo alla fine !
Visualizzazione stampabile
In info dispositivo alla fine !
Una vota fatto e abbiglitato tutto collega il terminale al pc installa tutti driver necessari ! Controlla in gestione periferiche che non manchi nessuno ! se tutto e ok fai partire il file exe del mtk-tools e collega il dispositivo deve vedere tutti caratteri del tuo terminale nella prima pagina del mtk-tools !
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t= qui trovi se ai dei problemi i driver del tuo terminale !
O detto di non scrivermi in PM ! Scrivi sul sito
Fai il backup con questa guida !
Vai alla prima pagina ce la guida !
Ok backup eseguito puoi andare avanti
Allora adesso devi modificare la recovery sempre con mtk-tools ! L'ho apri ancora abbigliti root poi modificare la recovery ! Vai nella pagina dove ai fatto il backup ! Selezioni la voce usa boot.img del terminale ! Poi ti chiederà di avviare in recovery ! Fallo cosi vedi se e stata modificata !
Ok fatto recovery modificata
Che versione di recovery ti da ?
sta scritto autoCWM v5.5.0.4 for Stylo
Ok ! Allora in prima pagina di questo forum ce la guida di come fare root con aggiornamento dei binari ! Fatto quello fammi sapere cosi andiamo avanti !
mi puoi passare il link grazie
Basta che vai alla prima pagina di questa discussione !:cool:
Trovi la guida come installare super-su e aggiungere i binari !
io ho il cell già rootato quella guida dicevi tu?
Ok se ai già root e binari aggiornamento ok ! Ora vai alla pagina 20 trovi me-rom e il file fix zip . Li scarichi tutte due e sotto trovi la guida x installare tutto ! Ancora prima di tutto controlla dentro al backup se trovi il file scatter ! E fondamentale x il ripristino ! Se ce come o detto trovi tutto alla pagina 20 !
Copia tutto su la external-SD !
ok lo farò domani ora un ultima domanda come avvio il dispositivo in recovery?
Devi vene premuti due tasti volume+ e accensione ! Appena veni fori scritto ngm lasci i tasti se non ricordo male !
ok a domani buonanotte!
Ciao notte
The1next1, se sei riuscito a fare il backup della ROM originale potresti postarlo da qualche parte? Grazie
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
Secondo me te né fai poco di suo backup !
Purtroppo non trovo da nessuna parte la rom stock... Sto cercando ovunque
L'ho so l'ho avevo cercato pure io !
Allora ti faccio una tu ai la external-sd dentro al telefono ?
Dici a me? Sì ce l'ho, ho l'ngm con la tua rom caricata
Con l'external sd nel telefono, però a casa non qui con me
Se tu ai avuto la external-sd dal inizio dentro al telefono e non l'ho ai formata ce un trucco x ripristinare tutto !?
Ah, no, purtroppo è stata cambiata e formattata più volte, grazie lo stesso!
Senti io come file scatter ho trovato due file di testo sn quelli?
Si sono quelle ! Devi utilizzare quello che ce scritto solo scatter e basta ! Quando ai bisogno di fare un ripristino !
Ora poi caricare la rom ! Fammi sapere !
I due file si chiamano 1: MT6589_Android_scatter_emmc 2:MT6589_Android_scatter_emmc_PMT
Tu prova con uno dei due deve andare !
costa io sto installando la ME rom ma che ci devo fare col fixes.zip?
Prima della rom va installato il file fix ! Uguale come installare la rom !
NOO ho già installato la rom e ora?