CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

NGM Forward Art si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    NGM Forward Art si spegne da solo

    Ciao a tutti
    Ho un problema con il mio ngm, praticamente si spegne da solo e poi per riaccenderlo devo per forza togliere la batteria.
    L'ho già mandato 2 volte in assistenza e l'hanno tenuto in totale quasi 4 mesi: la prima volta hanno fatto un aggiornamento del sistema e la seconda hanno cambiato batteria e il tastino di accensione ma il problema persiste.

    Cosa potrebbe essere?
    Devo provare a portarlo di nuovo in assistenza o c'è una soluzione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zano22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho un problema con il mio ngm, praticamente si spegne da solo e poi per riaccenderlo devo per forza togliere la batteria.
    L'ho già mandato 2 volte in assistenza e l'hanno tenuto in totale quasi 4 mesi: la prima volta hanno fatto un aggiornamento del sistema e la seconda hanno cambiato batteria e il tastino di accensione ma il problema persiste.

    Cosa potrebbe essere?
    Devo provare a portarlo di nuovo in assistenza o c'è una soluzione?
    Ciao, io avevo lo stesso problema con il Forward art, prima ho comprato una batteria nuova, ma il problema persisteva, poi l'ho mandato in assistenza e dopo la terza volta in assistenza me lo hanno sostituito con un Forward Ruby. L'addetta al ritiro del terminale era impressionata Dallas velocita onda cui Ron a pacemaker i rimuovere lavoro overdose posteriore per lasciargli lo smartphone. Ormai rimuovere la batteria era per me una normale operazione quotidiana.
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savigio Visualizza il messaggio
    Ciao, io avevo lo stesso problema con il Forward art, prima ho comprato una batteria nuova, ma il problema persisteva, poi l'ho mandato in assistenza e dopo la terza volta in assistenza me lo hanno sostituito con un Forward Ruby. L'addetta al ritiro del terminale era impressionata Dallas velocita onda cui Ron a pacemaker i rimuovere lavoro overdose posteriore per lasciargli lo smartphone. Ormai rimuovere la batteria era per me una normale operazione quotidiana.
    Alla fine ho scritto alla ngm e mi hanno detto di rispedirglielo così l'ho mandato ancora in assistenza.
    Tu quando te l'hanno cambiato l'hai mandato tramite corriere o tramite il negozio in cui l'hai preso?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zano22 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho scritto alla ngm e mi hanno detto di rispedirglielo così l'ho mandato ancora in assistenza.
    Tu quando te l'hanno cambiato l'hai mandato tramite corriere o tramite il negozio in cui l'hai preso?
    Io l'ho portato al punto di raccolta NGM di Bologna che è quello ufficiale Samsung ma che prende in carico anche gli NGM. Lo avevo portato la prima volta da Euronics presso cui lo avevo acquistato, e loro mi dissero che comunque dovevano spedirlo al punto di raccolta NGM, per cui portandolo io di persona ho accorciato la filiera di qualche giorno per ogni intervento. In media 21 giorni circa ogni volta che l'ho portato in assistenza. Comunque il problema a me si è presentato sempre più spesso dopo otto mesi di utilizzo!
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

  6. #5
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Inoltre, visto che anche per te è la terza volta che lo porti in assistenza, telefona ad NGM e gli dici che non è possibile che ti lascino senza cellulare per un mese ad ogni invio, e che sono due telefoni muletto che devi attivare ogni volta a causa di un terminale che presenta problemi, e che te lo devono aggiustare!!!
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io al posto di chiamare ho mandato una email spiegando cosa era successo (che era già la 2 volta che lo mandavo e che non è cambiato nulla ) e mi è stato detto di rispedirglielo che lo avrebbero o aggiustato o sostituito. Adesso sto aspettando che ritorna ma io l'ho mandato tramite il negozio quindi credo ci vorrà ancora un po'.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Spero che te lo sostituiscono finalmente perche' e' un problema hardware non risolvibile aggiornando il software di sistema.
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savigio Visualizza il messaggio
    Spero che te lo sostituiscono finalmente perche' e' un problema hardware non risolvibile aggiornando il software di sistema.
    Alla fine hanno cambiato la scheda madre

  10. #9
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zano22 Visualizza il messaggio
    Alla fine hanno cambiato la scheda madre
    L'importante e' che abbiano risolto, e che finalmente puoi usare il terminale senza problemi.
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione NGM Art...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy