-
-
-
-
Ciao, prova a chiedere e copiare lo stesso messaggio al forum NGM: NGM FORUM
Dopo facci sapere cosa hanno risposto in merito.
-
-
Già fatto, molti utenti lamentano il mio stesso problema.......Che dire ????
NESSUNA RISPOSTA...... non lo capiscono che : vendere uno smartphone é facile ma mantenersi un cliente é difficilissimo specie se lo si ignora dopo che ha sborsato + di 350 Euro
Da parte mia infatti ho chiuso con NGM.
E poi dicono: Comprate Italiano !!!!!!.....Finché il prodotto italiano,specie nella telefonia,non riuscirà a distinguersi dagli altri in qualcosa....Sarà sempre una battaglia persa con la concorrenza.
Ciao.
Ultima modifica di Assur; 03-06-14 alle 20:52
-
-
Già si distingue dagli altri, infatti, essendo dual-sim ti fa switchare il 3G da una scheda all'altra senza riavviare il telefonino ed è quasi istantaneo lo switch.
Comunque bisognerà attendere futuri aggiornamenti.
-
-
Si....magari posso anche switchare rapidamente con il 3G...Però se debbo fare una chiamata mentre sto guidando in autostrada, o sono costretto a cercarmi rapidamente una piazzola per fermarmi e telefonare...Oppure devo continuare a tenere il volante con una mano,mentre con l'altra impugno il telefono guardo la rubrica per cercare il contatto da chiamare, e se mi va male magari devo anche comporre i numeri sulla tastiera(sempre con la stessa mano che impugna il telefono).
Secondo te che cosa sarebbe meglio avere ? Aspettiamo comunque i futuri aggiornamenti,Io intanto mi metto alla ricerca di un dualsim serio che quando vado fuori per lavoro macinando Km. e Km. non mi dia problemi..
Ciao.
-
-
Intanto, puoi utilizzare il comando della ricerca vocale dei contatti della rubrica, senza comporre il numero. Ciao.
-
Permessi di invio