Visualizzazione stampabile
-
La radio? si ascolta ancora sul cell? XDD
Comunque quella della rom è da usare come rom base visto che è quella attualmente più personalizzabile cioè ci sta più gente che ci lavora dietro a fare vari porting di custom rom. Ad esempio attualmente mi sto trovando bene con l'Asus ZenUi, rom carina fluida e veloce ed ha pure la radio (che non uso mai e che se non me lo facevi notare non saprei manco se stava). Forse anche la Emui3.0 ha la radio, la miui 6 invece credo proprio di no. Ti consiglio di provarli ci sono diverse rom simili in interfaccia al nuovo adroid lollipop ma su base kitkat (che in questo caso stiamo usando general mobile discovery).
-
Avresti i link di queste rom che hai già testato sul nostro terminale?
-
ho trovato il sito, ma il link porta a un file diverso da quello "buono" General Mobile Discovery Asus Zen UI V5.0 Rom | Tekno K?ps . Domanda: mi posteresti la rom Asus ZenUi su un tuo upload, non sono riuscito a trovarla altrove e quel link non è più buono, se vuoi verifica. Grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
7Slevin
Grazie mille, sto provando la LG, bella fluida!
-
Ciao, ho disinstallato la LG G3 per diversi bug (arresti delle app galleria, messaggi, etc). Ho rimesso la rom stock KITKAT general mobile discovery 16 Gb e ho anche trovato l'app RADIO FM adatta, se serve,ecco il link: https://cloud.mail.ru/public/2d511ba...eforum.com.apk
Ciao a tutti.
-
Beh si quella rom comunque è ottima l'amico mio ha passato il cell a sua madre ora con la rom stock kitkat del GMD e dice che si trova veramente anzi ha detto alcune cose sono migliorate rispetto alla rom stock NGM (lei si riferisce specialmente alla funzione di Ok, Google etc etc).
Cmq una bella rom pulita e ottima è la EMUI 3.0!
-
-
ciao a tutti, ho cercato di flashare la rom project facciotuta a proedura mi dice che è andato tutto a bunfine ma quando riavvio mi va con la rom originale. ho cercato di installare altre rom ma mi dice errr md5. mi date una mano?
-
c'è qualcuno che mi può aiutare?? non riesco a mettere nessuna rom nel mio ngm prime.. mi dice sempre error status 7... ho fatto tutta la procedura... ho letto tutti i post riferiti a questo terminale. aiuto..