CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 66 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 651
Discussione:

Ngm legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    abe
    abe non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda ancora, se lo uso come hotspot ovviamente sulla sim 1 umts, e ricevo una chiamata sulla sim 2, la connessione continua a funzionare?
    E un altra cosa, se lo collego ad un pc con windows xp, me lo vede come memoria di massa anche senza caricare driver?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    NGM Legend

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abe Visualizza il messaggio
    Una domanda ancora, se lo uso come hotspot ovviamente sulla sim 1 umts, e ricevo una chiamata sulla sim 2, la connessione continua a funzionare?
    E un altra cosa, se lo collego ad un pc con windows xp, me lo vede come memoria di massa anche senza caricare driver?
    Ciao, rispondo alle tue due domande, purtroppo no, se ricevi una chiamata sulla sim 2 si interrompe la navigazione utilizzando l'hotspot, ho provato ora, alla seconda domanda si xp lo vede come memoria di massa senza problemi...
    Gabriele

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Questo fine settimana, ho avuto modo di provare per bene il Legend (me lo ha prestato un amico)....
    Provengo da un S2 e dopo una brevissima esperienza con l' S DUOS (che ho appena venduto nel mercatino) posso affermare che il LEGEND e' un ottimo cellulare SICURAMENTE migliore del Samsung in fluidità ed ottimizzazione software.
    Penso di essere tra i pochi che li ha provati entrambi. L' S duos va sicuramente bene, ma il LEGEND va MEGLIO ed e' fluidissimo anche con una decina di widget aperti!!!!.
    Quanto sopra per gli indecisi......

Non si e' parlato ancora dei permessi di ROOT. Qualcuno ha qualche info????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti mi sono appena iscritto e purtroppo non è per dare belle notizie..da subito ho riscontrato due serie di problemi sul legend:
    - sensore di prossimità: quando effettuo la chiamata lo schermo si oscura totalmente e il led lampeggia, è impossibile digitare e persino buttare giù la chiamata (unico escamotage è quello di impostare il tasto di accensione come tasto per chiudere le chiamate). Digitare i numeri durante la chiamata è fondamentale quando l'operatore ti guida per richiedere informazioni. Questo problema ho visto che è trattato sul forum della Ngm dove diversi utenti riscontrano il problema però nessuno dell'assistenza risponde nè conferma l'esistenza del problema che però di sicuro per alcuni esiste...
    - Connessione wi fi: con la stessa rete a confronto con un samsung s advance il Legend fatica veramente molto a restare collegato e si disconnette in continuazione.
    Qualcuno di voi non ha riscontrato gli stessi peoblemi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

no nessun problema anzi il wifi prende sopra la media (molto meglio del mio ex galaxy s)
    Ultima modifica di giobacco; 08-10-12 alle 14:48

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

....iniziamo a smanettarci un po'.....

*#*#3646633#*#* per entrare nel menu "engineer".......vediamo di modificare qualche parametro.....(OKKIO a non combinare casini......non mi assumo responsabilità... )

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi una domanda, lo schermo lo trovate piccolo? visto che i tasti sul display tolgono spazio?
    grazie in anticipo

Baby Droid

Smartphone
    NGM Legend

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nastydax Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda, lo schermo lo trovate piccolo? visto che i tasti sul display tolgono spazio?
    grazie in anticipo
    Assolutamente no, rimane comunque un display di dimensioni molto generose, è simpatico il fatto che i tasti si orientano seguendo l'orientamento del telefono,,,, il display viene sfruttato in tutta la sua grandezza solamente guardando i video,,

Gabriele

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie mille, sono sempre più convinto di qst telefono, ma allo stesso prezzo potrei prendere Lg optimus L9...qst ultimo é dual core con schermo più grande 4,7....che consigliate?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    NGM Legend

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nastydax Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille, sono sempre più convinto di qst telefono, ma allo stesso prezzo potrei prendere Lg optimus L9...qst ultimo é dual core con schermo più grande 4,7....che consigliate?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Non conosco quel modello in particolare ,, ma e un dual sim?
    Gabriele

Pagina 10 di 66 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio