CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 66 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 651
Discussione:

Ngm legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mat72

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 109 volte in 85 Posts
    Predefinito

Titanium backup pro fa tutto e di più e salva tutto sulla sd così poi ricarichi app e dati su qualsiasi rom tu voglia

2. Il seguente Utente ha ringraziato mat72 per il post:

ercicala (01-08-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sto per prendere questo cell e ho visto che per il discorso rom modificate non se ne parla, qualcuno sa' se quelle per s2 possono andare? grazie

Baby Droid

Smartphone
    htc wildfire

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho bisogno di supporto per il punto 4 ..

Per i precedenti punti tutto ok.

Per il punto 4 ho usato la Megamax ROM in quanto l'altra non è disponibile da quel link (a proposito, è possibile ricaricarla?).

Pur avendo seguito tutti i punti, dopo aver flashato la rom tramite la voce "install zip from sdcard -> choose zip from SDCard" ed aver ricevuto il messaggio di conferma dell'installazione, al riavvio rimane bloccato sul logo NGM Mobile. Ho aspettato anche 45 minuti e niente da fare.

Ho quindi rimesso la rom originale di cui avevo il backup ed ha ripreso a funzionare.

Tuttavia vorrei chiedere a qualcuno se ha avuto simili problemi (a parte mat72 che ha già dichiarato non ricordare se e come) ed eventualmente come ha risolto.

Io ho fatto solo una prova di selezionare "mount /system" appena prima di flashare la rom, ma stesso risultato.

Grazie a tutti per la disponibilità.

Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    PARTE 4:
    le ROM attualmente disponibili e testate sono 2:
    1) [ROM][ICS]MEGAMAX™ A90S / A90 V1[Custom ROM for MICROMAX A90S / A90][11-02-2013] - xda-developers (scaricare la versione Megamax_A90_V1.zip per il legend 1 e la Megamax_A90S_V1.zip per il legend 2) io ho testato solo la prima in quando ho il legend 1.
    2) All About Droids !!: First Custom Rom For Micromax A90 SuperPhoone Pixel Zhao_Touch by Hardy Ahir (SOLO per legend 1)
    PURTROPPO NON RICORDO se vanno perfettamente bene così come sono, perchè ho fatto tante modifiche e perciò non ricordo (chi vuole provare faccia pure, al massimo la ROM non si avvia e quindi dovete staccare la batteria riavviare in recovery mode e riflashare un altra ROM, niente di più). di seguito allego le stesse 2 ROM ma che sono sicuro che funzionino sul LEGEND 1. (voglio sottolineare che le ROM sono in inglese, solo inglese, perciò sia il market, sia il broswer, sia il menù sono in inglese (sono riuscito ad ovviare a questo problema facilmente, lo spiegherò più avanti).
    1) link Megamax ROM ------> DepositFiles
    2) link Zhao Touch ROM ------> DepositFiles
    dopo aver scaricato il file .ZIP spostateli nella memoria della SD card del telefono. riavviate il telefono in RECOVERY MODE (tasto su + power) e seguite questa procedura:
    Wipe data/factory reset
    Wipe cache partition
    Advanced/wipe dalvik cache
    Mount and storage/format system
    Install Zip from sd card/choose zip from sdcard/SELEZIONATE IL NOME DELLA ROM e date conferma installazione
    aspettate il completamento dell'installazione
    riavviate il dispositivo dal menù della recovery

N.B. aspettate anche 5 minuti perchè il sistema si sta avviando per la prima volta e deve fare il processo di deoxare i files.

LA VOSTRA NUOVA ROM é PRONTA!
    in caso di problemi di avvio non vi preoccupate perchè c'è la soluzione a qualsiasi cosa

Baby Droid

Smartphone
    Ngm prime

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Devi fare il flash con la rom originale dell'A90, poi puoi installare la rom modificata

Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi associo pure io dato che sono rimasto veramente deluso dell'aggiornamento 4.1.1 e sconsiglio a tutti di farlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hun73r Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Qualche giorno fa, ho deciso di prendere una scelta sciagurata: fare l'aggiornamento del mio Ngm Wemove Legend 2 a Jelly Bean. Mai l'avessi fatto: il cellulare è rallentato clamorosamente, è crashato già un paio di volte (cosa che con ICS non era mai accaduta) e non sono dunque per nulla soddisfatto. Da quello che leggevo sulla pagina ufficiale NGM, il downgrade (fatto da loro in assistenza), toglierebbe il cellulare dalla garanzia, cosa che non vorrei fare visto che l'ho acquistato da 4 mesi. C'è qualche anima pia che può aiutarmi a portare il mio cellulare ad una situazione decente? Qualcuno magari che ha conservato l'originale ice cream sandwich?

p.s. non sono un grande esperto, ma sto cercando di interpretare e studiare quanto più possibile. Se c'è qualcosa di eccessivamente basilare, o qualche castroneria, scusatemi in partenza
    Scusate non avevo quotato....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo in nessun modo puoi tornare a ics stock senza perdere la garanzia.
    Sinceramente della garanzia non mi interessa. Se ci fosse una possibilità a ritornare a ICS proverei e se qualcuno sa come fare mi offro come cavia.

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Allora inizia con il root e una recovery modificata tipo cwm (seguendo la guida) fatto ciò carico online un nandroid backup fatto da ics che tu caricherai da recovery e tornerai alla versione di ics 4.0.4 che vuoi

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

dove trovo la rom originale del A90

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da svano Visualizza il messaggio
    dove trovo la rom originale del A90
    adesso te la metto online se riesco, comunque non è flashabile tramite recovery ma devi caricarla tramite sp flash tools. qui la guida per utilizzarlo https://www.androidiani.com/forum/th...ash-tools.html
    e qui la rom originale del micromax A90: ------> http://dfiles.eu/files/f5e4pa03p
    Ultima modifica di mat72; 20-08-13 alle 14:04

Pagina 60 di 66 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio