Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fank
Posso venire in aiuto a te o altri? Mia sorella usa un wemove legend 2 con la 4.0.4, l'unico problema è che non potrei postarvi nulla prima dei prossimi 1 o 2 mesi (quando potrò avere il cellulare tra le mani).
Quindi con il 4.1 alla fine ti trovi bene? La batteria ha una buona durata e non si surriscalda come dicono in tanti? Di tutte le modifiche che hai fatto, quali sono le più utili?
Scusa io rimango un attimino perplesso, ma non hai letto bene questa discussione????? praticamente tutti vogliono tornare alla 4.0.4 e tu chiedi della 4.1??? se posso permettermi la rom 4.1 che ha sfornato la ngm è una cagata pazzesca, la batteria scalda e la stessa durata è stata compromessa, il telefono rallenta, applicazioni che si chiudono, insomma un danno!!!!!!! pero' per loro va bene chissà quanti hanno mandato in assistenza il telefono per il downgrade a pagamento...... bella mossa NGM peccato che molti come me sono passati a samsung........
-
Quote:
elios73
Scusa io rimango un attimino perplesso, ma non hai letto bene questa discussione????? praticamente tutti vogliono tornare alla 4.0.4 e tu chiedi della 4.1???
Sì lo so, ma come va ora è una mezza schifezza e una persona sul forum aveva scritto di essersi trovato meglio con l'aggiornamento. Insomma non avevo molto altro da provare. Peccato che non esistano rom moddate, io ho scelto un samsung proprio per ovviare a questo problema.
-
Quote:
Fank
Sì lo so, ma come va ora è una mezza schifezza e una persona sul forum aveva scritto di essersi trovato meglio con l'aggiornamento. Insomma non avevo molto altro da provare. Peccato che non esistano rom moddate, io ho scelto un samsung proprio per ovviare a questo problema.
A quanto pare ci tocca aspettare altri anni per avere questo firmware, comunque in risposta a fank ho tralasciato di scrivere che in realtà cè una rom modificata 4.2.2 che va bene per questo telefono, cè un unico problema le partizioni del telefono, ovvero ngm ha partizionato il telefono in modo non standard, questo comporta che avrai molte difficoltà nel mettere la rom modificata, e se anche ci riuscissi, poi avrai problemi nel rimettere quella originale se magari la situazione non ti piace, a meno che qualcuno si decida a postare una guida decente.
Saluti
-
Quote:
elios73
A quanto pare ci tocca aspettare altri anni per avere questo firmware, comunque in risposta a fank ho tralasciato di scrivere che in realtà cè una rom modificata 4.2.2 che va bene per questo telefono, cè un unico problema le partizioni del telefono, ovvero ngm ha partizionato il telefono in modo non standard, questo comporta che avrai molte difficoltà nel mettere la rom modificata, e se anche ci riuscissi, poi avrai problemi nel rimettere quella originale se magari la situazione non ti piace, a meno che qualcuno si decida a postare una guida decente.
Ma se si facesse un backup dalla recovery di un tel con questo firmware installato si risolverebbe il problema? Oppure il partizionamento è a più basso livello?
Nel caso, che tu sappia qualcuno l'ha installata e potrebbe passare un nandroid backup? L'hai visto su qualche forum straniero (xda)?
-
Quote:
lallotatto
ho bisogno di riattivare questo terminale(l'unico inutilizzato che possiedo) per utilizzarlo quotidianamente,o almeno come soluzione temporanea a un qualcos'altro....
Fatto! Se a te o qualcun altro interessa ho fatto il backup del telefono rootato. Scrivetemi in privato, mi collego di rado ma ogni tanto controllo.
-
Grazie dell'avviso. Ti ho scritto in privato e aspetto notizie :)
-
Discussione spostata in sezione NGM Legend II...