CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

ROM ORIGINALE 4.0.4 Ice Cream Sandwich per NGM We Move LEGEND 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    elios73
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fank Visualizza il messaggio
    Posso venire in aiuto a te o altri? Mia sorella usa un wemove legend 2 con la 4.0.4, l'unico problema è che non potrei postarvi nulla prima dei prossimi 1 o 2 mesi (quando potrò avere il cellulare tra le mani).
    Quindi con il 4.1 alla fine ti trovi bene? La batteria ha una buona durata e non si surriscalda come dicono in tanti? Di tutte le modifiche che hai fatto, quali sono le più utili?
    Scusa io rimango un attimino perplesso, ma non hai letto bene questa discussione????? praticamente tutti vogliono tornare alla 4.0.4 e tu chiedi della 4.1??? se posso permettermi la rom 4.1 che ha sfornato la ngm è una cagata pazzesca, la batteria scalda e la stessa durata è stata compromessa, il telefono rallenta, applicazioni che si chiudono, insomma un danno!!!!!!! pero' per loro va bene chissà quanti hanno mandato in assistenza il telefono per il downgrade a pagamento...... bella mossa NGM peccato che molti come me sono passati a samsung........

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elios73 Visualizza il messaggio
    Scusa io rimango un attimino perplesso, ma non hai letto bene questa discussione????? praticamente tutti vogliono tornare alla 4.0.4 e tu chiedi della 4.1???
    Sì lo so, ma come va ora è una mezza schifezza e una persona sul forum aveva scritto di essersi trovato meglio con l'aggiornamento. Insomma non avevo molto altro da provare. Peccato che non esistano rom moddate, io ho scelto un samsung proprio per ovviare a questo problema.

  4. #13
    elios73
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fank Visualizza il messaggio
    Sì lo so, ma come va ora è una mezza schifezza e una persona sul forum aveva scritto di essersi trovato meglio con l'aggiornamento. Insomma non avevo molto altro da provare. Peccato che non esistano rom moddate, io ho scelto un samsung proprio per ovviare a questo problema.
    A quanto pare ci tocca aspettare altri anni per avere questo firmware, comunque in risposta a fank ho tralasciato di scrivere che in realtà cè una rom modificata 4.2.2 che va bene per questo telefono, cè un unico problema le partizioni del telefono, ovvero ngm ha partizionato il telefono in modo non standard, questo comporta che avrai molte difficoltà nel mettere la rom modificata, e se anche ci riuscissi, poi avrai problemi nel rimettere quella originale se magari la situazione non ti piace, a meno che qualcuno si decida a postare una guida decente.

    Saluti

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elios73 Visualizza il messaggio
    A quanto pare ci tocca aspettare altri anni per avere questo firmware, comunque in risposta a fank ho tralasciato di scrivere che in realtà cè una rom modificata 4.2.2 che va bene per questo telefono, cè un unico problema le partizioni del telefono, ovvero ngm ha partizionato il telefono in modo non standard, questo comporta che avrai molte difficoltà nel mettere la rom modificata, e se anche ci riuscissi, poi avrai problemi nel rimettere quella originale se magari la situazione non ti piace, a meno che qualcuno si decida a postare una guida decente.
    Ma se si facesse un backup dalla recovery di un tel con questo firmware installato si risolverebbe il problema? Oppure il partizionamento è a più basso livello?
    Nel caso, che tu sappia qualcuno l'ha installata e potrebbe passare un nandroid backup? L'hai visto su qualche forum straniero (xda)?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallotatto Visualizza il messaggio
    ho bisogno di riattivare questo terminale(l'unico inutilizzato che possiedo) per utilizzarlo quotidianamente,o almeno come soluzione temporanea a un qualcos'altro....
    Fatto! Se a te o qualcun altro interessa ho fatto il backup del telefono rootato. Scrivetemi in privato, mi collego di rado ma ogni tanto controllo.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'avviso. Ti ho scritto in privato e aspetto notizie
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione NGM Legend II...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy