Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi!
ho seguito la guida presente in queste pagine: tutto ok! Ho installato la ROM suggerita da Vash_90 (ora ho un "Wiko" 4.2.2). Unica "grave" pecca entrambe: le SIM bloccate, sia lo Slot1 che lo Slot2. Mi viene richiesto di inserire un codice da 4-8 cifre. Che faccio? E' parecchio limitato senza senza le funzionalità di rete mobile... Grazie!
-
Ripristina il backup imei e nvram ;)
-
Ha funzionato, grazie! :)
-
Ragazzi, scusate, sono a terra col mio Miracle in quanto il telefono non mi permette di andare in modalità recovery... Se ci provo, mi esce fuori il robottino sdraiat col triangolo rosso... Non so proprio come uscirne... Ho fatto il backup della ROM ma c'era già il problema, quindi temo di aver copiato anche l'errore... Come posso ripristinarlo??? Grazie a tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash_90
- Ed infine la rom che interessa (Qualsiasi rom per Wiko Cink Slim), io ad esempio ho usato Questa 4.2.2
Sicuro ? Perché se così fosse abbiamo anche l'aggiornamento a KitKat (il Wiko Cink Slim sembra sia un Micromax A110 rimarchiato, quindi per la proprietà transitiva...) !
-
Buon giorno a tutti,
purtroppo vi segnalo che al punto 4 della sezione "download" dalla guida, il link che rimanda a 4shared fa scaricare un simpaticissimo trojan. Rileggendo la guida però non ci sono riferimenti al flasher tool. Qualcuno sa darmi un consiglio per procedere. Speravo di mettere a nuovo il miracle di mio padre. Aspetto un vostro suggerimento/soluzione.
Un saluto
-
scaricando nuovamente il trojan per avere più informazioni su cosa fosse il file originale ho capito essere il programma sp flash tool. Ne ho scaricate diverse versioni tra cui l'ultima, ma seguendo la guida non sono riuscito a caricare la nuova rom sul dispositivo. se potessi avere maggiori informazioni, perché pur avendo parecchia esperienza nel maneggiare rom, sinceramente ho incontrato difficoltà al punto 9 della guida. Infatti cliccando su download non succede nulla.
Spero sinceramente in un vostro aiuto.
Buon pomeriggio
-
Discussione spostata in sezione NGM Miracle...