CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63
Discussione:

ngm wILCO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si una di queste si chiama Gionee..

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapreste dirmi come si fa a ruotare lo schermo e trasferire i contatti dalla USIM al telefono. Grazie anticipatamente

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X ruotare lo schermo in automatico devi tirare giù lo schermo dall alto verso il basso e poi scorrere il menu verso sinistra

    Inviato dal mio Wilco con Tapatalk 2

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato: impostazioni--display e trovi "ruota automaticamente". é un opzione che non avevo visto
    Ultima modifica di Jumpy70; 14-12-12 alle 17:51

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti c'è il modo per far si che quando accendo il cell non parta in automatico l'NGM Nav???? mi spiego meglio... se vado in impostazioni-applicazioni-in esecuzione trovo che c'è aperto l'NGM Nav, google play store ecc... anche se non li ho aperti io??? grazie

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao tutti sono nuovo di qui, leggevo qua dell'NGM Wilco, l'ho acquistato anche io da 2 settimane ma devo dire che non e' come me lo aspettavo, ho riscontrato anche io qualche problema ma nel complesso va abbastanza bene l'unica pecca grossa e' la fotocamera posteriore che di 8mp forse ne ha 2 e quindi e' una fettecchia, ho avuto Nokia negli ultimi anni e non c'e' confronto, quindi se qualcuno se lo vuole comprare meglio che ci pensi o magari spenda un po' di piu' ma vada su altri marchi, sto provando a venderlo come usato praticamente niente a 200 euri ma non lo vuole nessuno quindi e' anche invendibile, sicuramente ci passero' sopra con l'auto fino a che diventa sottile come una fetta di mortadella e poi torno a Nokia o altre marche che danno piu' garanzia di qualita' un saluto a tutti

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti sei iscritto apposta per scrivere questo tuo parere? Io non lo trovo male adesso che comincio a prenderci mano è veloce ha un ottimo schermo e le funzionalità di Android non credo cambino rispetto alle altre marche. Io l'ho preso per avere due sim e sono del parere che se uno vuole fare foto deve prendersi una buona fotocamera e non un celulare

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schei
    ciao tutti sono nuovo di qui, leggevo qua dell'NGM Wilco, l'ho acquistato anche io da 2 settimane ma devo dire che non e' come me lo aspettavo, ho riscontrato anche io qualche problema ma nel complesso va abbastanza bene l'unica pecca grossa e' la fotocamera posteriore che di 8mp forse ne ha 2 e quindi e' una fettecchia, ho avuto Nokia negli ultimi anni e non c'e' confronto, quindi se qualcuno se lo vuole comprare meglio che ci pensi o magari spenda un po' di piu' ma vada su altri marchi, sto provando a venderlo come usato praticamente niente a 200 euri ma non lo vuole nessuno quindi e' anche invendibile, sicuramente ci passero' sopra con l'auto fino a che diventa sottile come una fetta di mortadella e poi torno a Nokia o altre marche che danno piu' garanzia di qualita' un saluto a tutti

    A me interessa, ma nuovo qui costa 229


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah..non sono d'accordo con schei.. la fotocamera se usata bene fa delle buone foto, il video è nettamente meglio. Il monitor è tutto sfruttabile e il sistema è molto fluido, a parte la rubrica che è abbastanza lenta.
    X ivan1987: credo che per non fargli fare l'esecuzione automatica del NGM nav va rootato il telefono, ma ancora non ho capito come si fa...

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille pecos, comunque anche secondo me è proprio un gran bel cellulare

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy