CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

ngm wILCO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Uscito aggiornamento importante per wilco scaricabile dal sito ngm pagina wilco/download

Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Willy e utenti di questo forum, anch'io vorrei passare al Wilco dal mio Galaxy SII. Ho bisogno infatti di un dual sim e dalle informazioni che ho potuto raccogliere su internet mi sembra che NGM sia il brand che da maggiori garanzie di qualità e affidabilità. Il Wilco in particolare ha un buon rapporto qualità prezzo... Mi fate avere le vostre impressioni??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bantes Visualizza il messaggio
    Ciao Willy e utenti di questo forum, anch'io vorrei passare al Wilco dal mio Galaxy SII. Ho bisogno infatti di un dual sim e dalle informazioni che ho potuto raccogliere su internet mi sembra che NGM sia il brand che da maggiori garanzie di qualità e affidabilità. Il Wilco in particolare ha un buon rapporto qualità prezzo... Mi fate avere le vostre impressioni??
    Ciao Bantes, quello che ti posso dire dopo una settimana di utilizzo, è che mi trovo bene e mi sembra un buon terminale.
    Per quanto riguarda le cose che non mi vanno molto, c'è la fotocamera che è da 8 MP ma secondo me non fa delle gran foto, inoltre ci sono dei problemi con la visualizazione di film in quanto a volte scattano a volte non va l'audio,problema che aggiro riprocessando i vari video che mi danno problemi, anche se è una seccatura (cavolo il mio vecchio n8 digeriva tutto).
    Come resto posso parlarne solo bene , preso a 246€ , bel display, wifi molto buono, la gestione delle 2 sim la trovo ottima.
    Come autonomia io ci faccio tutto il giorno, lo accendo all' 1,30 e arrivo a sera (ricarico verso le 20,00) durante il giorno ci navigo circa 1,5 ore, aggiornamento delle mail ogni 15 minuti ,wifi acceso.Per quanto riguarda il n avigatore, io non ho avuto alcun problema a differenza di alcuni utenti.
    Al momento non mi viene in mente aktro se hai domande fai pure.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho fatto il dowload del nuovo firmware per il mio Wilco e ho notato un cambiamento in senso molto negativo. Ogni programma che scarico me lo mette nella memoria interna anzichè nella SD. Il problema è che una volta installate le applicazioni se apro "Impostazioni" e poi "Applicazioni" non me li fa mettere nella SD. Ho notato inoltre che il problema avviene con alcuni programmi e altri no. Con la versione firmaware precedente effettuavo queste operzioni senza problemi. a voi che vi succede?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti l'altro giorno avevo bisogno del navigatore, però quando ho attivato il gps non mi trovava i satelliti e ho dovuto per forza attivare la connessione dati per ricevere il segnale.... come mai???

Baby Droid L'avatar di MirkoP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Io ho preso il wilco una settimana fa ed è il primo smartphone che uso. E' indiscutibilmente bello e ricco di funzioni e gadget, e sono assolutamente soddisfatto. Arrivando da nokia ero abituato ad usare i comandi vocali, sia alla guida che normalmente, specie usando l'auricolare. Su Android invece come funzionano i controlli vocali? Sul wilco finora non mi è parso di averli visti. Mi sapete dare info? Grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di drumex

Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. Qualcuno ha aggiornato il Wilco a JB? Vi funziona il GPS?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere se esiste un codice per aumentare il volune del wilco...grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.Volevo sapere qualcosa in più sull'aggiornamento firmware. Ne vale la pena?
    E per potenziare l'auricolare interno?

Inviato dal mio Wilco

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma c'è qualcuno in questo forum??

Inviato dal mio Wilco

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio