Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinos79
manu ma secondo te conviene aggiornare il mio wilco a jelly bean????
posso collegare una chiavetta usb al mio wilco????se si come devo fare????
L'upgrade a jb è sconsigliato anche da ngm, non lavora bene e da' problemi invece di apportare migliorie.
In fondo alla guida ci sono le istruzioni.
-
ok...
seguirò il tuo consiglio....
-
manu posso collegare penne usb/hard disk al mio wilco???
-
-
Quote:
fullval
Scusate ma ho un grandissimo problema...
ho installato la rom dii zte modificata attraverso twrp facendo un backup, ma non funzionava e quando ho ripristinato dal file backup il boot logo non andava e mi mostrava così
ma si avviava e ora voglio mettere jelly bean ma non riesco a togliere twrp (mobile uncle si blocca in continuazione)
AIUTOO!!!!
Allegato 82157
e comunque questo aiuto lo desidererei perchè se vede mio padre..... non vorrei continuare
Alla fine nessuno mi aiuta....:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
fullval
Alla fine nessuno mi aiuta....:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Se nulla è valso potresti usare mtk tool... tanti lo usano per flashare rom, recovery...
Ti garantisco che è un tool molto potente, guardati bene sui forum come si usa perché ci va un attimo per rendere definitivamente il tuo telefono come un soprammobile.
-
Quote:
Manu69
Se nulla è valso potresti usare mtk tool... tanti lo usano per flashare rom, recovery...
Ti garantisco che è un tool molto potente, guardati bene sui forum come si usa perché ci va un attimo per rendere definitivamente il tuo telefono come un soprammobile.
Ma devo installare quella dal play store o quella che c'è nella tua guida?
-
Quote:
fullval
Ma devo installare quella dal play store o quella che c'è nella tua guida?
Nella mia guida non c'è, non ne parlo assolutamente di mtk tool.
-
Quote:
Manu69
Nella mia guida non c'è, non ne parlo assolutamente di mtk tool.
Ho cercato su google e mi ha dato ''Mobileuncle MTK Tools'' per quello ho chiesto.
questo è il link che ho trovato https://play.google.com/store/apps/d....toolbox&hl=it
-
Quote:
fullval
No, non è quello... È un programma che installi sul PC. MTK tool
Ti ricordo che è molto potente, leggiti tutte le guide a riguardo e se non sei sicuro non fare niente,... questo è un consiglio...