Visualizzazione stampabile
-
Si, ma non sapendo bene cosa potevo combinare, ho fatto unroot...per non ritrovarmi al mare con un ferma giornale.....:-). Adesso, che mi sono informato, volevo nuovamente fare root, ma mi ritrovo il problema iniziale...wqui c'è bisogno di un softwareista....vero manu69??? ;-)
-
Ciao MANU69.
Ti chiedo aiuto. Ho effettuato la procedura da te descritta sul mio NGM Wilco e tutto, purtroppo, è andato bene!
Dico purtroppo perché: non riesco a tornare allo stato UNROOT, il telefono non è riconosciuto dal PC se non come memorie di massa SD..... forse ho perso tutti i dati memorizzati nella SD. Insomma un disastro.
Ti chiedo cortesemente se mi puoi indicare come reistallare la modalità UNROOT e poi.. pazienza per i dati ma almeno il telefono riparte.
Grazie attendo fiducioso una tua risposta.
Giulio
-
Manu qualche novità per quella recovery nuova ?!?
Inviato dal mio Wilco usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi!!! Per quanto riguarda l'aggiornamento a jb rilasciato da NGM, come procediamo?
Da quanto ho capito con la recovery TWRP non è possibile fare l'aggiornamento!!!!
Per eliminare TWRP e rimettere la recovery originale come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Ciao ragazzi!!! Per quanto riguarda l'aggiornamento a jb rilasciato da NGM, come procediamo?
Da quanto ho capito con la recovery TWRP non è possibile fare l'aggiornamento!!!!
Per eliminare TWRP e rimettere la recovery originale come si fa?
Al primo post in fondo ho scritto la procedura, molto semplice, questo riporterà il telefono allo stato originale permettendo l'update di casa ngm ;-)
-
Grazie manu!!! Mobileuncle tools quella modificata da te?
-
Quote:
drumex
Grazie manu!!! Mobileuncle tools quella modificata da te?
Si si quella .... flashi allo stesso modo come hai fatto in precedenza per la TWRP.... semplice e veloce :-)
-
Grazie!!! Gentilissimo!!!
-
Non aggiornate ragazzi... Il GPS non funziona più dopo l'aggiornamento...
-
Quote:
drumex
Non aggiornate ragazzi... Il GPS non funziona più dopo l'aggiornamento...
Che strano!! Fanno uscire un aggiornamento ufficiale con un bug simile :confused:
Sul loro sito annunciano che si potrebbero verificarsi consumi elevati poiché il wilco non è stato progettato per il jb...
Domani pensa che avrei aggiornato anch'io, .... :eek: