Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ma esiste una cyanogenmod per il Wilko? Vorrei togliere la rom orignale perche sembra che non usi bene l 'hardware del telefono.
Cosa mi consigliate di installare qualcosa se esiste?
Sono sempre rimasto contento della Cyano ho letto il post su xda per quanto riguarda la rom generica per la CPU MT6577.
L'avete provata cosa ne pensate?
Potrese consigliarmi qualche ottima rom?
Mattia
-
Ciao a tutti...
subito un grazie e un thanks per manu per il materiale prodotto e condiviso con la community. Dunque sul mio wilco circa una settimana fa ho effettuato l'upgrade a JB ed oggi invece l'ho riportato a ICS. Troppo instabile, gps lento nella ricerca del segnale, batteria che cala sensibilmente prima e altre noie. Meglio ICS con il root di manu.
Dunque, penso di aver fatto tutto bene ma perchè non riesco a disinstallare le app di gameloft? Dal sistema riesco solo a terminarle o disattivarle.Dove sbaglio?
Grazie a chi vorrà indirizzarmi al meglio.
Ciao a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoniko77
Ciao a tutti...
subito un grazie e un thanks per manu per il materiale prodotto e condiviso con la community. Dunque sul mio wilco circa una settimana fa ho effettuato l'upgrade a JB ed oggi invece l'ho riportato a ICS. Troppo instabile, gps lento nella ricerca del segnale, batteria che cala sensibilmente prima e altre noie. Meglio ICS con il root di manu.
Dunque, penso di aver fatto tutto bene ma perchè non riesco a disinstallare le app di gameloft? Dal sistema riesco solo a terminarle o disattivarle.Dove sbaglio?
Grazie a chi vorrà indirizzarmi al meglio.
Ciao a tutti!
Ciao e grazie, .... con Titanium le app indesiderate le elimini facilmente, altrimenti usa una app per la gestione dei file (non quello di default) tipo 'ES Gestore File' o altri simili e assicurati di dare i permessi di scrittura a system.
-
-
Quote:
motoniko77
Si, esattamente. Vedrai che funziona.
-
Perfetto, scaricato e disinstallate quelle porcherie di app gameloft, compreso anche google talk. Una domanda rivolta un pò a tutti, nessuno ha mai agito sulla frequenza della CPU?
Ciao ciao
-
Domanda: ma il root di sistema crea malfunzionamenti all'app "Gestione dispositivi Android"? Non riesco più a far squillare e a vedere la posizione dello smart. In pratica mi perde il secondo flag nella schermata di setting. Quella dove appunto si da l'abilitazione a queste per queste operazioni.
A qualcuno è già successo?
Ciao e grazie
-
Quote:
motoniko77
Domanda: ma il root di sistema crea malfunzionamenti all'app "Gestione dispositivi Android"? Non riesco più a far squillare e a vedere la posizione dello smart. In pratica mi perde il secondo flag nella schermata di setting. Quella dove appunto si da l'abilitazione a queste per queste operazioni.
Ciao e grazie
No che io sappia, sei sicuro di non aver eliminato per sbaglio apk di sistema o modificato qualcosa ? prova a reinstallare il firmware ics e ripetere l'operazione.
-
Quote:
motoniko77
Ciao e grazie
ho risolto...
Spiego come: avendo scelto come posizione d'installazione delle app. la sd esterna, è bastato spostare solo l'app "google play service" nel dispositivo, per ripristinare il normale funzionamento del sistema.
Ciao ciao e buon Wilco a tutti....
-
ciao a tutti, so che sono nella sezione sbagliata io ho un ngm fun e vorrei sapere se la recovery e compatibile col mio telefono.