Ciao, io ho seguito i passi della prima fase e noto che ho tra le app SuperSU v0.96.
Non mi è chiaro a che cosa serve la seconda fase, mi puoi chiarire il dubbio?
Ciao e complimenti
Visualizzazione stampabile
Ciao, io ho seguito i passi della prima fase e noto che ho tra le app SuperSU v0.96.
Non mi è chiaro a che cosa serve la seconda fase, mi puoi chiarire il dubbio?
Ciao e complimenti
ciao a tutti ma sopratutto a Manu, mi sono fatto una scorpacciata leggendo tutto ed ho capito cose che cercavo di capire da una vita. E' bello vedere che si trova tanta gente pronta ad aiutare senza pretendere niente. Tutti i miei problemi con il wilco li ho risolti grazie a voi. Sono stato troppo mieloso ? Be in fondo siamo a Natale e a proposito buone feste a tutti.
Dopo che ho seguito tutta la procedura, tutto mi sembra a posto.
Solo una cosa non funziona più e non riesco a farla ritornare com'era e cioè l'attribuzione di una suoneria dedicata ai gruppi.
A voi è successo?
ciao e buon 2014
saluti a tutti
ho un tel we move wilco si blocca spesso e volentieri, per rimetterlo in funzione devo togliere la batteria e rimetterla,inoltre fa fatica a leggere la rubrica in entrambe le slot.
è un bel disagio perdere all'improvviso le rubriche.
come posso fare?
dato che gioco a real raecing 3 non è che il tel. viene spremuto troppo?
Ciao pic1969,
per risolvere ho usato questo file https://www.dropbox.com/s/j0cc3xpz6yjyqzr/update_2.zip (segnalato da questa pagina [FIX] Charging fix with dead phone on ZTE GRAND X V970M (MTK) - xda-developers lo ho semplicemente flashato da CWM ;)
Salve so che mi ucciderai perchè hai lavorato molto per la recovery ma vorrei sapere se è possibile eseguire solo il root l'unica cosa che io ho la versione di android 4.1.1 fornita da ngm
Un'altra piccola domanda se io in caso non voglia più il root e voglio il telefono come se lo andassi a comprare cioè non modificato come posso fare.
Grazie in anticipio e buon 2014 a tutti
Ragazzi il cellulare della mia ragazza spesso si blocca diventando tutto nero e facendo uno strano rumore. Alle volte dopo una decina di secondi di schermo nero si riavvia mentre altre volte è costretta a rimuovere la batteria. Ora lei monta ICS. Consigliate di aggiornare a JB ?