[QUOTE=crazysilver;5125917Consigliate di aggiornare a JB ?[/QUOTE]
assolutamente no....
Ciao
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=crazysilver;5125917Consigliate di aggiornare a JB ?[/QUOTE]
assolutamente no....
Ciao
Salve a tutti! volevo chiedere una piccola cosa...dopo aver fatto il root sul Wilco è possibile installare le diverse ROM e anche lo SWAP di estenzione della memoria ram? grazie mille :)
Ciao a tutti , c'è qualcuno che potrebbe inviarmi il file originale del file explore dovrebbe essere: com.gionee.filemanager vorrei provare a reinstallare.
Oppure se c'è qualcuno che possa dirmi come ripristinare file manager stock...non avendo il back up...
grazie
Io avrei bisogno del browser perché per errore l'ho disinstallato. Qualcuno me lo può mandare? O indicarmi come recuperarlo. Grazie
Ciao posso dirti come ho risolto da solo, puoi prendere il file dall aggiornamento della ngm, ricordi il primo v3622?....Apri il file zip e vai sulla directory system/app e da li ti copy il file browser, sopodicchè te lo copi nella medesima cartella sul cell.
Spero di esserti stato d'aiuto, altrimenti mandami mp e te la invio.
ciao
Scusate dopo essere passato a Upgrade_JellyBean_firmware_Wilco_IT_V8176.zip è possibile installare i permessi root? se si puù fare potreste illustrarmi come posso fare?
Sei sempre disponibile e gentile, potersti indicarmi esattamente come devo fare? Ti ringrazio :-)