Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto anche questa prova, in pratica il sw sp flash tool carica il file scatter.txt ma non rileva lo smartphone e quindi non riesco a caricare la rom. E' strano in quanto i driver gli ho installati.....
Mi sto demoralizzando sono 10 gg che provo ma mi sa che devo arrendermi....l'unica cosa che mi resta è capire come si faccia ad estrarre la recovery stock dal firmware di serie.
Grazie comunque
-
Ma che so usi sul pc? Non vorre isbagliarmi ma se non è xp può avere qualche problema di driver per il tel
Hai provato ad utilizzare i driver usati per il root? Magari disinstallandoli ed reinstallandoli
Dai dobbiamo farcela!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
geronimo73
Ma che so usi sul pc? Non vorre isbagliarmi ma se non è xp può avere qualche problema di driver per il tel
Hai provato ad utilizzare i driver usati per il root? Magari disinstallandoli ed reinstallandoli
Dai dobbiamo farcela!!!
Infatti ho letto anch'io che xp è il sistema operativo migliore per questa operazione, io ho un pc con win 8.1. Vediamo cosa riesco a reperire in giro......
Ciao
-
Quote:
motoniko77
Infatti ho letto anch'io che xp è il sistema operativo migliore per questa operazione, io ho un pc con win 8.1. Vediamo cosa riesco a reperire in giro......
Ciao
Ciao sei riuscito a ripristinare "il mulo"??
-
No. Mi sono arreso, anche con XP, il tool SP Flash ha fallito. Leggi la mia firma....purtroppo ho abbandonato il WILCO.
Ciao e grazie dell'interessamento.
-
Ciao scusa il disturbo e la sfacciataggine, mica saresti disposto a cedermi il vecchio wilco per i pezzi di ricambio...?
grazie
-
ciao riposteresti il link con il file della recovery originale perfavore che dice not found grazieeeee
-
Quote:
killthefox87
ciao riposteresti il link con il file della recovery originale perfavore che dice not found grazieeeee
L'ho cercata invano per un mese, poi ho dovuto cambiare smartphone. Comunque se dovessi trovarla, incolla un link per cortesia....
ciao ciao
-
-
Buongiorno, nel primo post in fondo c'è un link per scaricare la recovery stock che è down, qualcuno ne ha una copia da postare ?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto
Ciao