Visualizzazione stampabile
-
Avevo letto che c'erano problemi, non ricordo dove però... "Alcuni utenti lamentano problemi al GPS dopo l'aggiornamento" c'era scritto. Ho scritto sul forum NGM... Spero risolvano quanto prima..
I consumi mi sembrano in linea con ICS e la reattività è buona....
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Avevo letto che c'erano problemi, non ricordo dove però... "Alcuni utenti lamentano problemi al GPS dopo l'aggiornamento" c'era scritto. Ho scritto sul forum NGM... Spero risolvano quanto prima..
I consumi mi sembrano in linea con ICS e la reattività è buona....
Aspettiamo..... :rolleyes:
-
Ciao come si disinstalla Superuser?
grazie
Inviato dal mio Wilco usando Androidiani App
-
Usa rootuninstaller lo trovi sul play Store
-
ok
grazie
-
Problema GPS risolto con aggiornamento da NGM!
-
Non sembra male l'aggiornamneto, ho provato a fare il root ma senza risulatato, c'è qualche anima pia che potrebbe lavorarci sopra? Ho visto che effettivamente avere il completo controllo dello smart era una gran f..ata!!!
Grazie
-
Innanzitutto buonasera... in primis chiedo scusa per la mia ignoranza in materia ho comprato da pochi giorni un dual sim ngm wilco dove mi piacerebbe caricare un navigatore installato gia' in precedenza su un s2....il suddetto andrebbe installato nella sd del telefono...io da usb vedo solo sd esterna da 16 gb e una memoria di massa di 932 mb.....vuota in effettii..chi mi aiuta? grazie
-
Metti i files necessari nella SD esterna. Installa il navigatore. Non vedo do e sia il problema.
Per quanto riguarda il root... io ho deciso che meglio tenere il device leggero e performante.... :-)
-
Nel senso che non hai aggiornato a jb?