https://www.youtube.com/watch?v=A1om...M5MVm4lAVmoapg
connettersi a iPhone, sembra bello
Visualizzazione stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=A1om...M5MVm4lAVmoapg
connettersi a iPhone, sembra bello
vorrei acquistarlo che ne dite??
nessuna recensione!!
questi negozio online può acquistare g2: No.1 Phone Cooperate
https://www.youtube.com/watch?v=cH9lqhIlXCg
SPAM spam e solo spam, non si trova altro su questo dispositivo.
Forse è in vendita da troppo poco tempo (comunque da fine novembre...), ma si trovano solo superficiali descrizioni e video civetta che pubblicizzano gli shop cinesi.
Più che altro sarebbe da capire che OS usa, la qualità del vivavoce e , soprattutto, se il carica batteria è compatibile con il gear originale.
A quanto pare, da quello che leggo in alcuni commenti, l'app per linkarlo ad android non è nello store ufficiale google, ma si scarica a parte.
Inoltre un po' mi da da pensare la facilità come nel video smontano il cinturino...
Speriamo che qualcuno lo recensisca, perchè sulla carta al prezzo di 55 euro spedizioni comprese (trovato in offerta oggi su un noto sito) sembrerebbe un affare, soprattutto se il carica batteria fosse compatibile con i samsung originali.
Ciao sono nuovo,
acquistato ieri a 54,99 + spese di spedizione da ***fox.
Spero che arrivi presto così da poterlo testare. Vorrei associarlo con un No 1 s7 plus ancora in attese di essere ricevuto.
Cia, è ancora in offerta poche ore inquel sito, però conta che pure su DXextreme era in offerta a una 60in di euro comprese spedizioni.
Su efox mi viene un totale di 77 euro con corriere e assicurazione doganale, decisamente troppo visto che il prodotto già ora costa poco, se prende piede il prezzo non può che scendere.
Facendo alcune ricerche è venuto fuori ch il processore è un Mediatek Astor MT2502A nato per cellulari entry level e smartwatch (però questo non avendo la sim non può funzionare da solo) e purtroppo non ha abbastanza spazio, a differenza del gear, da essere accoppiato con le cuffie e funzionare come mp3.
Il cellulare dovrebbe essere sostanzialmente un clone dell'Omate X (da non confondere col truesmart!!!) con fotocamera e lettore pulsazioni.
La connessione avviene tramite un'applicazione della Mediatek (Mediatek SmartDevice) scaricabile a parte e l'OS dovrebbe essere il Nucleus OS (stando a quanto si sa della cpu), quindi niente compatibilità con le app del Gear o dell'LG.
Ciao FullHd,
ma sei sicuro che fosse in vendita anche su DXextreme?
Prima di acquistarlo ho verificato e non l'avevo trovato e nemmeno adesso lo trovo in vendita.
La cosa che però mi sta un po preoccupando è che l'ho acquistato il 9 dicembre e ad oggi risulta PAGATO ma NON SPEDITO. Avrei voluto riceverlo prima di natale ma visto il periodo comincio a perdere le speranze. Inoltre ieri la dogana italiana era in sciopero... proprio a ridosso di Natale!!! Avranno un cumulo di arretrati enorme, ed un paio di miei articoli provenienti da vari siti specializzati. Vabbè... scusate lo sfogo.
Scusate, ma è possibile che con EFOX (myefox che sponsorizza anche questo forum) abbia preso una fregatura?!?!?
Ordinato e pagato giorno 09 dicembre e ad oggi 16 dicembre NON ancora spedito...
Devo dire che in quanto a velocità di spedizione non sono per niente contento ... non c'è paragone con l'efficienza di Deal Extreme.
Inoltre una assistenza clienti inesistente.
Quando avrò al polso questo articolo vi aggiorno ma la vedo durissima. :(
Per molti prodotti di Efox la spedizione non avviene immediatamente perchè hanno più magazzini.
Non so se nelle loro regole c'è un tempo massimo di evasione.
Inoltre sospetto che quella del G2 sia un prevendita, perchè ad un prezzo così basso su così tanti siti mi pare impossibile che nessuno lo abbia preso.
Inoltre ricordati che se non hai scelto il corriere espresso (che con efox è PROIBITIVO!) dovrai comunque attendere 20giorni o più prima che venga sdoganato e consegnato! :-/
Eventualmente chiedi il rimborso!
Non sono sicuro in effetti che fosse DX, era una mail delle millemila mail di spam di cinafonini che aveva l'offerta per qualche giorno.
X esperienza personale posso solamente dirvi state alla larga da efox!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
non parlo x sentito dire!!ma x esperienza diretta!!
1) acquisto elephon g6 + cover e spedizione dhl: hanno tenuto bloccato l'acquisto per 10gg perchè gli mancava la cover e il pacco è arrivato dopo 27 gg con la cover sbagliata!!
2) acquisto INEW V3 PLUS + cover e spedizione dhl: ordinato il 25 novembre!!! sono ancora in attesa!!
3) acquisto landvo l900 spedizione sda 2-3 gg dall'europa: ordinato il 29 novembre spedito il 1 dicembre e ad oggi 17 dicembre risulta ancora bloccato presso sda di Imperia. Da 10 gg cerco di mettermi in contatto con efox tramite mail per far presente il problema e la loro unica risposta è contatti l'sda che io avevo già contattato rispondendomi che solo il mittente può aprire la segnalazione di ritrovamento del pacco.
Valutate voi!!! però non dite che non vi avevo avvisati!!!
Scusa, o non hai capito o non sei italiano/a.
Il problema non è solo che NON ho ovviamente ricevuto nessun pacchetto, io sto sottolineando che non è stato nemmeno SPEDITO!
Non mi rispondono alle mail e la chat on line credo che sia finta... sono sempre in coda tra il numero 190 e il 210.
Inoltre quando ho acquisto il prodotto non si accennava a nessuna prevendita.
[troll][spam] da quel che vedo questo utente è uno spammer di efox, purtroppo non so come segnalarlo.
Certo che se i cinesi vogliono isnistere a bombardarci di email e post potrebbero almeno imparare un po' di italiano o inglese...
Comuqnue se googli ci sono siti dedicati a efox, ******* etc.
La maggior parte dei negozi cinesi sono gestiti alla maniera cinese: zeppi di roba, poca cura, servizio clienti inesistente e estrema difficoltà di applicare la garanzia.
Ma in questo caso specifico credo che il ritardo sia dovuto al fatto che l'oggetto non è ancora negli sotre! :-(
ma questo Smart Watch no1 g2... com'è? funziona?
Aggiornamento:
Effettivamente dopo qualche giorno Efox mi ha inviato una mail con la quale mi comunicavano l'avvenuta spedizione con relativo numero di traking.
Al momento è "In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 30-DIC-2014" ... ma è possibile che tutti i miei articoli vengano fermati alla dogana di Milano!??? Qui parliamo di un prodotto con un valore sotto i 100,00 Euro...
Spero che passi... ma non sono molto fiducioso. Mi aspetto la "SOLITA" raccomandata di Poste Italiane con l'avviso di comunicare i dati per poter sdoganare. MALEDETTI !!
La dogana italiana insieme a quella del Belgio e del Canada, nel mondo, è considerata la più efficiente del mondo (fonte dai venditori ebay), ovvero, gli uffici statali che dovrebbero lavorare almeno come nel resto d'europa, fanno di più per rompere le palle al piccolo consumatore italiano. Naturalmente il container con roba cinese contaminata ed inquinante passa subito... era esemplare il caso delle sigarette di 5/7 anni fa.
[OT]Si, vorrei sottolineare il sarcasmo del post quando dici "più efficiente", talmente efficiente che son costretti a portarsi anche il lavoro a casa (lasciando il pacco vuoto alla consegna però, mica posson far tutto!).
C'è da dire che ormai i venditori cinesi più seri hanno capito che esiste l'IVA (c'è, non va evasa) hanno imparato a rimborsarla.
Di fatto quello che comprate in un sito cinese è senza iva, se scrivessero i prezzi con iva e dazio e provvedessero in anticipo a sdoganare le cose...
Comunque ha ragione albialbi, stratassano telefonini e gadget per poi lasciar vendere, ad esempio, luci di natale e alimentatori completamente fuori norma.Boh[fine OT]
La Omate annuncia due novi smartwatch con la stessa CPU
Omate annuncia Roma e Racer due smartwatch con una settimana di autonomia | CES 2015 | Hardware Upgrade
Come vedete, per ora son solo un rendering e un fotomonaggio brutto.
Mi auguro che almeno in USA o in altre parti d'europa, qualcuno riesca ad avere il g2 in mano e recensirlo davvero.
Se Aster diventasse uno standard sarebbe comunque un bell'orologino da sport.
Del resto ai tempi degli swatch anni'90 (costavano 25-50 mila lire?) si usava comprare e cambiare più di un orologio X-D
Ci sono nuove recensioni del prodotto reale su XDA, ci fate sapere poi se vi è arrivato e da chi lo avete preso? :-)
Arrivato.
Lo sto provando e devo dire che da un punto di vista dei materiali è veramente ottimo.
Comprato su Efox ma alla consegna ho dovuto pagare 12,00 Euro di oneri doganali...
Sto avendo qualche problema con la funzione "Find my device".
Facci sapere qualcosa sulla durata della batteria e un po su tutto il resto. Comprato anch'io su e-fox con spedizione dhl express, peccato che il tracking che mi hanno mandato dal giorno 13 di gennaio il sito dhl non lo trovi. Non capisco perché dopo averli contattato via mail mi abbiano risposto in tedesco, se si trovano in cina, e non in inglese. Qualcuno sa dirmi i tempi di spedizione con dhl express.
E' ancora presto per indicare la durata della batteria.
Non riesco proprio ad utilizzare la funzione "find my device" ed è assolutamente assente la possibilità di utilizzarlo come telecomando...
Ottimo invece per le chiamate: mi sentono bene e il vivavoce si sente bene.
Assolutamente fasullo il rilevamento del battito cardiaco.
Buona la funzione delle notifiche remote. Peccato che non si possa rispondere ai messaggi whatsapp ma solo agli sms con dei semplici sample.
Prima possibile lo vorrei utilizzare associandolo ad una app per sport "runtastic o endomondo".
Come faccio ad installare app sul telefono?
Ti scrivo la versione del mio: AG2_NO1LANGB_V1_2014_12_10. Data di rilascio 2014 -12-10 .
Allora devi aggiornare il firmware dell'orologio ecco il link scarica l'ultima versione la 12-29 ROM NO.1 G2 | [Official] add the 01/08/2015 on Needrom. Per installare app sull'orologio scarica dallo store l'applicazione Mediatek SmartDevice e associalo all'orologio.
Ciao A tutti,
ho da circa due giorni questo smartwatch e devo dire che al primo impatto mi è sembrato ottimo, sia come estetica che come funzionalità, la batteria sembra avere una buona durata, anche con BT collegato costantemente. Noto però un pò di bug a livello OS secondo me dovuti alla giovane età del prodotto. Anche a me il find device non funziona sembra che sia un problema di BT sul mio cinafonino, perchè un mio amico con il G3 LG non ha nessun tipo di problema. (forse c'è bisogno del BT 4.0).
Quello che mi chiedevo e se un giorno ci sarà la possibilità di installare altre watchfaces, se non disponibili perchè non sviluppate dalla casa almeno quelle del gear tramite qualche modifica ma non saprei proprio come iniziare.
Se qualcuno ha qualche idea o conosce qualcosa si accettano consigli...
Allora ne ho comprati due di orologi. Che dire in parte molto deluso. Innanzitutto all'interno della confezione non ho trovato il cuscino piccolino bianco come quello mostrato nell'umboxing di gizchina. Lo schermo che si dice essere di zaffiro, al tatto con l'unghia a me sembra plastica scadente. Ho provato a farmi la doccia con l'orologio al polso e mi è entrata l'acqua all'interno, morale l'orologio non è più utilizzabile, e meno male che doveva essere IP67. Quando mi chiamano mi appare il numero e non il nome. La batteria se si usa in vivavoce dura mezza giornata. Insomma per me negativo.
ma quale versione intendi di smartdevice mediatek? io ho a disposizione solo l'orologio digitale che è una merda come l'app del meteo di yahoo, tu oltre alle 4 watchfaces ne hai altre?
Salve a tutti, io sono interessato al prodotto ma nessuno mi risposnde precisamente ad una domanda che mi pongo da quando esistono i smartwatch...
Quando apro una chat con whatzapp con qualcuno, posso inviare direttamente la foto prodotta dallo smartwatch (come peraltro faccio ora con lo smartphone) ? ....e poi ricevo subito sullo schermo la risposta sempre da whatzapp ?
Sembra scontato, ma un mio amico con il note3 e il gear (prima serie..quello con la fotocamera sul bracciale) non riesce....perchè se fà una foto viene trasferita allo smartphone e poi devi inviarla alla chat co nlo stesso smartphone.... quindi non risolve la necessità di fare tutto dal "polso" senza prendere il telefono...
..mi potete chiarire meglio questa cosa ?
grazie.
Anche io ho un smsung s5 e un gear e nemmeno le posso vedere le foto ricevute da whatsapp.
A meno che non facciano un virtuosismo di programmazione, dubito sarà mai possibile anch perchè a monte servirebbe uno studio complicatissimo di interfaccia.
Qualcuno può invece esprimersi sulla qualità dello speaker?
Il gear 2 neo è praticamente inutilizzabile se non si appoggia all'orecchio come un tel, quindi anche in auto tocca guidare con una mano sola.
Inoltre non ricordo bene se fa o meno i filmati e se il lcik della fotocamera (she leggo ina ltri forum essere molto rumoroso) può essere silenziato per usarlo dove legalmente si può, senza infastidire (università, musei etc., non parlo di stalking, heheheh) :-)
Una domanda:
L'ultima versione dell'app Mediatek SmartDevice qual'è?
Ho letto che c'è una più recente di quella del PlayStore, ma non la trovo!
Bene, adesso è da un po che lo uso e posso esprimermi meglio.
Ho risolto il problema del "find my device" cambiando semplicemente cellulare! Lo stavo utilizzando con un clone No 1 ed essendo la stessa casa produttrice pensavo che dovesse funzionare... invece niente! Adesso con un S3 Neo va meglio.
In merito alla durata della batteria ho fatto diversi tentativi e non è male. Smanettando tanto max 3 giorni, usandolo solo in macchina durante la guida dai 5 ai 6 giorni con il BT sempre acceso.
Non ne ho testato l'impermeabilità ma credo che possa resistere ad una pioggerellina.
Audio molto buono: ho fatto diverse prove alla guida e nelle chiamate mi sentono bene anche con la mano sul volante. La cassa ha una pressione sonora adeguata che permette di ascoltare la conversazione sempre con la mano al volante.
Nel complesso impressione positiva per il rapporto qualità / prezzo (vi ricordo che l'ho preso a circa 50,00 Euro)
Le note negative:
1) Ogni tanto mi perde il segnale BT anche se il cell è vicino. Non so se dipenda dal cellulare o dallo smartwatch.
2) Non esiste la funzione per interagire con le TV. La cosa non mi preoccupa tanto, però era una funzione prevista che non ho trovato sul mio device.
3) Poca customizzazione.
4) Non si può rispondere direttamente ai messaggi whatsapp & Co. nemmeno con i semplici sample. Si può rispondere direttamente solo agli SMS.
5) Risulta poco pratica la disconnesione dal device a cui si è collegati in BT. Sarebbe stato pratico implementare la disconnessione tramite la pressione del tasto fisico. In un luogo pubblico credevo di averlo disconnesso ed invece la chiamata mi è arrivata sull'orologio... i presenti mi hanno guardato con enorme sospetto!!
In conclusione ritengo che sia un ottimo prodotto rapportato alla sua qualità / prezzo realizzato con buoni materiali. Durante la normale routine e in luoghi pubblici e affollati rispondere al cellulare dall'orologio non ha molto senso oltre al fatto che non esiste privacy in quanto andrete direttamente in vivavoce e tutti sentiranno cosa dice il vostro interlocutore, ma alla guida o durante attività lavorative o sportive che non vi permettano di prendere il cellulare, risulta molto comodo.
Chi ha sia gear 2 che questo smartwatch mi sa dire se i caricabatterie sono compatibili? (lo so, è raro, m magari in oriente usano gli stessi stampi).Sarebbe un gran valore aggiunto!
Inoltre, immagino che faccia il pair con un cell solo resettando tutto al secondo pair (come fa l'ordioso gear) oppure fa pairing con diversi cell separatamente, ma mantenendo le impostazioni?