CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Nokia 3.4: Postemobile, ho ricevuto una chiamata fantasma?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    trane
    Guest
    Predefinito

    Ciao, sì, risponde proprio il 112. Se si preme cinque volte il tasto di accensione, sul mio telefono non si apre il menù, ma parte proprio la chiamata di emergenza con attivazione del gps. Nelle impostazioni (ci si arriva in modo diverso dal tuo) ho tutto disattivato da sempre, contatti, info ecc.
    Una pressione lunga del tasto invece fa semplicemente comparire tre pulsanti: spegni, riavvia e emergenza, ma anche a cliccarci sopra, il numero lo devi fare tu.
    Il mio problema, come ho visto anche nei commenti delle pagine Amazon per altri utenti, è che semplicemente cliccando il tasto di accensione per sbloccare lo schermo, a caso, ogni tanto, parte la chiamata di emergenza. Sembra quasi un bug.

    Aggiungo una cosa, ma non saprei se può avere valore: andando in impostazioni, sistema, avanzate, certificazione (non so se il percorso sia uguale per altri cellulari), mi compare l'etichetta normativa per l'Europa, le Filippine, la Malesia, il Sud Africa, l'Arabia Saudita e l'India. Può essere che il cellulare sia fatto, come diceva un utente Amazon, per il mercato orientale, dove tale funzione parrebbe essere obbligatoria?
    Grazie ancora

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy