Nokia 7 Plus
Apro questa discussione per parlare del modello Nokia Nokia 7 Plus
Specifiche tecniche.
Nokia 7 Plus
Apro questa discussione per parlare del modello Nokia Nokia 7 Plus
Specifiche tecniche.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Seguo.. molto indeciso..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Il prezzo rilevato varia tra i 337 e i 400 euro a seconda dei vari distributori o catene di elettronica.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Vobiscum (02-05-18)
Seguo
Voglio puntualizzare che ci sono più versioni di nokia 7 plus TA-1055/TA-1046/TA-1062
Come da conferma da chat nokia
La versione TA-1055 e quella monosim venduta solo per il mercato Italiano per il momento(unieuro e amazon Italia)
Le altre 2 versioni sono dual SIM vendute anche su amazon Germania!!
Spoiler:
Ultima modifica di alex71184; 02-05-18 alle 23:40
Vobiscum (03-05-18)
Premetto che provengo da Windows phone e questa é la mia prima esperienza con Android, quindi non posso fare grandi paragoni a livello di prestazioni.
Comunque nell'uso quotidiano la batteria arriva tranquillamente fino a sera con il 25/30% rimanente a meno che non ti ci metti a giocare, fluido e nessun problema con le app si aprono in modo fulmineo. Foto a mio parere ottime. I 64 GB di spazio sono belli abbondanti. C'è chi si lamenta Delle dimensioni ma io non lo trovo scomodo anzi lo schermo grande per usarlo con mail o file excell é ottimo, consiglio comunque di andarlo a vedere e toccare con mano per essere sicuri Delle dimensioni.
Unica pecca forse é proprio Android One che secondo me é proprio ridotto all'osso del tipo non ci sono i numeri nelle notifiche Delle app ma solo un pallino colorato e manca l'utilizzo a una mano che può essere comodo.
Ma considerato che é un medio gamma direi che fa il suo più che bene.
In poche parole sono soddisfattissimo dell'acquisto
Se avete domande sono qua
Ultima modifica di lengalor; 03-05-18 alle 19:57
Vobiscum (03-05-18)
Si puoi abbassare la tendina scorrendo sul sensore. Poi volendo con un piccolo trucco si può utilizzare il sensore come i tasti di navigazione. Si va su impostazioni e si cerca "nav" spunta un menù ancora in inglese che abilita delle gesture aggiuntive per andare indietro e altro
Vobiscum (03-05-18)
Intanto grazie delle info.. Si android stock é pulito questo mi piace molto ma il playstore é pieno di app che possono sopperire ad alcune mancanze e a volte sono meglio di quelle del costruttore.. Quando vuoi con calma riesci a postare qualche screenshot della batteria a fine giornata..
Ore di schermo, durata totale, grafico batteria ecc...
E screen dello spazio di archivio disponibile.. perché 64GB é il totale ma quanto rimane esattamente a disposizione?
Grazie
allora, non so come mettere le foto.
comunque per quanto riguarda la memoria ve lo scrivo:
attualmente 21,19 gb usati su 64
foto e video 0.26 gb
musica 0.21 gb
giochi 1.1 gb
app per film 0.39 gb
altre app 6,3 gb
file 0.01 gb
sistema 13 gb
mi sembra buono considerato che è espandibile.
se mi spiegate come postare gli screenshot nei prossimi giorni vi mando quelli della batteria. vi anticipo che sono riuscito a fare più di 6h di schermo attivo con tipo 1h di chiamate con auricolare Bluetooth, una 20 di minuti di maps e un po' di Facebook e WhatsApp e qualche gioco
@lengalor
Allora :
per fare uno screenshot semplicemente premi contemporanemente i tasti power e volume meno.
lo screenshot normalmente verrà salvato nella memoria principale sotto Pictures/screenshot.
Copia lo screenshot sul tuo pc e quindi segui questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/co...-sui-post.html
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Vobiscum (04-05-18)